Re: Mamme & papà 2013

Stelli...la sindrome premestruale è davvero poco indicativa, coincide al 99% con la sindrome prefregatura! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jndiana ha scritto:Light io sapevo l'opposizione di quanto ha scritto Sil :lol:
Ovvero se concepisci il giorno dell'ovulazione sarà femmina, al contrario se concepisci il giorno che ovuli o dopo sarà maschio :wink:

Poi c'è anche il calendario cinese... certo sono baggianate però con me ci ha azzeccato due volte su due! :mrgreen:
http://www.periodofertile.it/articoli/i ... -o-femmina

per me 2 su 3 :wink: Bianca doveva essere un maschietto per il calendario.. invece per tommaso e la viola c'ha preso.
ma comunque nn è che ci siano milioni di possibilità eh.. o è zuppa o è panbagnato :mrgreen:
:lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

aho', io mi son fidata del sito! :evil:

ragioniamo...
spermat. maschi, veloci ma durano poco
spermat. femmi, lenti ma durano tanto

quindi, se tr@mbi molto prima, hai probabilità che sia femmina
se tr@mbi in contemporanea/poco dopo, facile che sia maschio
se tr@mbi molto dopo...è uguale!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Il calendario cinese e il calcolo età/ mese del concepimento pare propendano per una femmina... Così come i pensieri e i sogni di persone vicine!

Bah... Io sono quasi convinta di avere solo maschietti ma non ho nessuna sensazione particolare! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

loremir77 ha scritto:per quest'argomento ho raggiunto la pace dei sensi 8)
Mr Utero laggiù in basso è chiuso per cessata attività. :twisted:
a chi lo dici... 8) 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:Stelli...la sindrome premestruale è davvero poco indicativa, coincide al 99% con la sindrome prefregatura! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: il problema è che la SPM è cominciata prima che si rompesse il preservativo :lol: :lol: :lol:

per il calendario cinesi con noi non c'ha preso :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ciccia80 ha scritto:Stelli, sorpresona! Quando faresti il test?
MAI :lol: :lol: :lol:
tanto so già che sono in dirittura di arrivo :wink: sento le ovaie che lavorano......

......parlarne qui dentro ha un effetto terapeutico siamo un meraviglioso gruppo di autoaiuto :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ciccia80 ha scritto:Stelli, sorpresona! Quando faresti il test?
Venere, io non ho mai fatto la curva, e mi sento fortunatissima! Light, quando hai la prossima visita? Il sesso dovrebbe già vedersi. A me lo dissero a 15 settimane, anch'io sono curiosa!
Ciccia, non ho ancora fissato date...
Il gine è amico di famiglia per cui non programmo ma decidiamo lungo il percorso!
Sceglierò se fare l amnio o eventualmente una premorfologica... Devo comunque aspettare ancora qualche settimana!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"