Re: Mamme & papà 2013

Venere, vai tranquilla con la curva.
C'è da bere un bicchiere con dentro una sorta di sciroppo dolce.
Si può fare. A me quasi quasi piaceva :mrgreen:
Ad alcune donne può causare vampate di calore e giramenti di testa ma sarai comunque monitorata dalle infermiere. A me non è successo nulla di strano per ambedue le volte.

Stanotte ho avuto un sogno premonitore: partorivo :mrgreen:
Ovviamente parto velocissimo e bambino bellissimo :wink:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Venere, vai tranquilla con la curva.
Ad alcune donne può causare vampate di calore e giramenti di testa ma sarai comunque monitorata dalle infermiere. A me non è successo nulla di strano per ambedue le volte.

tu che sì che sei sensitiva :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Stelli, sorpresona! Quando faresti il test?
MAI :lol: :lol: :lol:
tanto so già che sono in dirittura di arrivo :wink: sento le ovaie che lavorano......

......parlarne qui dentro ha un effetto terapeutico siamo un meraviglioso gruppo di autoaiuto :mrgreen:
Visto l'effetto terapeutico allora parlo anche io così magari si sblocca qualcosa..
1 agosto controllo dal ginecologo, tutto ok! visto che avevo appena smesso di allattare mi sostituisce la cerazette (pillola dell'allattamento) con la mia pillola di prima dicendomi di aspettare l'arrivo del ciclo prima di iniziare il nuovo anticoncezionale. Bene, io sto ancora aspettando :roll: :roll:
So di non essere incinta (le ultime parole famose :mrgreen: ) ma comunque c'è qualcosa che non va..UFFF!

Eli, ti auguro che il tuo sogno di parto VELOCISSIMO si avveri!! :D

loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:Venere, vai tranquilla con la curva.

tu che sì che sei sensitiva :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

...infatti! L'ho scritto apposta "premonitore" :mrgreen:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:ma minu per intenderci.. quando ti sarebbero dovute venire?? :?:
eh..bella domanda!
non lo so perché con la pillola cerazette non è detto che ti vengano sempre, certi mesi ho proprio saltato, però pensavo che smettendola tutto sarebbe ripartito in modo regolare

minusina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma minu per intenderci.. quando ti sarebbero dovute venire?? :?:
eh..bella domanda!
non lo so perché con la pillola cerazette non è detto che ti vengano sempre, certi mesi ho proprio saltato, però pensavo che smettendola tutto sarebbe ripartito in modo regolare

seee.... anche io waiting for... dopo la cerazette------- c'è stato un abbozzo.. ma non potrei neppure considerarlo ciclo..... poi il nulla.... un mese anch'io....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:
minusina ha scritto:
eh..bella domanda!

seee.... anche io waiting for... dopo la cerazette------- c'è stato un abbozzo.. ma non potrei neppure considerarlo ciclo..... poi il nulla.... un mese anch'io....
quindi anche tu stai aspettando qualche "segnale" dopo la cerazette??mi sento mooolto più tranquilla, stavo già entrando in panico :D

minusina ha scritto:
ela78 ha scritto:seee.... anche io waiting for... dopo la cerazette------- c'è stato un abbozzo.. ma non potrei neppure considerarlo ciclo..... poi il nulla.... un mese anch'io....
quindi anche tu stai aspettando qualche "segnale" dopo la cerazette??mi sento mooolto più tranquilla, stavo già entrando in panico :D
a me disse.... oh bhè se hai smesso di allattare sei a cavallo... finisci la confezione e vedrai un paio di giorni....e torna il ciclo dopodichè.....

questo 3 settimane fa...
15gg fa finita la confezione
48h dopo sembrava dovessero aprirsi le cataratte del cielo invece....
un paio d'ore e tutto finito
da allora sono in attesa

lo considero ciclo?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:
minusina ha scritto:
ela78 ha scritto:seee.... anche io waiting for... dopo la cerazette------- c'è stato un abbozzo.. ma non potrei neppure considerarlo ciclo..... poi il nulla.... un mese anch'io....
a me disse.... oh bhè se hai smesso di allattare sei a cavallo... finisci la confezione e vedrai un paio di giorni....e torna il ciclo dopodichè.....

questo 3 settimane fa...
15gg fa finita la confezione
48h dopo sembrava dovessero aprirsi le cataratte del cielo invece....
un paio d'ore e tutto finito
da allora sono in attesa

lo considero ciclo?
Boh, anche se mini magari è il ciclo :roll: :roll:

Sull'avere un maschio o una femmina qui gira tutta un'altra storia... :mrgreen:
Ne calendari cinesi ne ovulazione.
Ma è una questione di posizione. :mrgreen:

Light, 14 settimane vola davvero!
Come stai? Lo stomaco fa ancora i capricci?!

Io ieri visita di controllo a 30 gg. dal parto.
Pare tutto ok, per i rapporti dobbiamo ancora aspettare un pó (A. al primo spigolo ha sbattuto la testa come espiazione di chissà quale peccato pare abbia commesso :lol: ) ci si rivede tra 6 mesi per il paptest e riapertura cantieri. :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:Sull'avere un maschio o una femmina qui gira tutta un'altra storia... :mrgreen:
Ne calendari cinesi ne ovulazione.
Ma è una questione di posizione. :mrgreen:

Light, 14 settimane vola davvero!
Come stai? Lo stomaco fa ancora i capricci?!

Io ieri visita di controllo a 30 gg. dal parto.
Pare tutto ok, per i rapporti dobbiamo ancora aspettare un pó (A. al primo spigolo ha sbattuto la testa come espiazione di chissà quale peccato pare abbia commesso :lol: ) ci si rivede tra 6 mesi per il paptest e riapertura cantieri. :mrgreen:

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???!?!?! :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3