http://compraonline.mediaworld.it/webap ... format=XML
Re: lavastoviglie spiegatemi perchè averla....
#167ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#168Sil70 ha scritto: infatti...servirebbe la luce anche nella lavatrice!
razzisti...
nella lavatrice più o meno si sa già cosa avviene! c'è l'oblo!
è nella lavastoviglie che è più necessario... nessuno può sapere con certezza cosa avviene al suo interno...
si vede che non sai proprio di cosa stai parlando...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#169eh, no....preferisco interessarmi d'altro!lariosto77 ha scritto:Sil70 ha scritto: infatti...servirebbe la luce anche nella lavatrice!
razzisti...
nella lavatrice più o meno si sa già cosa avviene! c'è l'oblo!
è nella lavastoviglie che è più necessario... nessuno può sapere con certezza cosa avviene al suo interno...
si vede che non sai proprio di cosa stai parlando...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#170ferro da stiro eh! 
#171acqua....lariosto77 ha scritto:ferro da stiro eh!

#172abbandonare la nave! 
#173giusto perchè sono una signora....lariosto77 ha scritto:abbandonare la nave!

#174Sil70 ha scritto:giusto perchè sono una signora....lariosto77 ha scritto:abbandonare la nave!![]()
![]()
vedi che qui non hai avvisato che stavi per dire una castroneria?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#175beh, mica Lari viene a Roma!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:giusto perchè sono una signora....lariosto77 ha scritto:abbandonare la nave!![]()
![]()
vedi che qui non hai avvisato che stavi per dire una castroneria?

#176Sil70 ha scritto:beh, mica Lari viene a Roma!13 febbraio ha scritto:
vedi che qui non hai avvisato che stavi per dire una castroneria?![]()
![]()
#177la mia lvs è ancora morta
salve a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono un pochino impegnata con il lavoro (accade, oh... che ci vuoi fare?)... cosa vado a leggere di interessante in attesa della riunione delle 18?? NB: sono qui dalle 9, pranzo (si fa per dire( sulla tastiera, se tutto va bene faremo le 20
)
sono un pochino impegnata con il lavoro (accade, oh... che ci vuoi fare?)... cosa vado a leggere di interessante in attesa della riunione delle 18?? NB: sono qui dalle 9, pranzo (si fa per dire( sulla tastiera, se tutto va bene faremo le 20
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#178mi chiedevo che fine avessi fatto!
ancora rotta'!?!
così la smetti di distrarre il tecnico!
ancora rotta'!?!
così la smetti di distrarre il tecnico!

#179bradipa66 ha scritto:la mia lvs è ancora morta
sono un pochino impegnata con il lavoro (accade, oh... che ci vuoi fare?)... cosa vado a leggere di interessante in attesa della riunione delle 18?? NB: sono qui dalle 9, pranzo (si fa per dire( sulla tastiera, se tutto va bene faremo le 20)
e poi stasera a casa ti toccherà pure ammazzare l'etettricista.....
ti do un consiglio, figurati se mi ascolti: per distrarti, questo fine settimana, perché non fai una capatina a roma? o vuoi vedere se per una volta il buon vecchio sangue di san gennaro farà un coup de théatre non liquefacendosi?
#180cara, se riesco il 20 mi toccherà litigare con il Comune, che si è perso il mio cambio di residenza (da un ufficio all'altro: forse si odiano e non si parlano) e mi vuole far pagare con la sanzione tre anni di Tarsu più un acconto Tares non ancora identificato13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:la mia lvs è ancora morta
sono un pochino impegnata con il lavoro (accade, oh... che ci vuoi fare?)... cosa vado a leggere di interessante in attesa della riunione delle 18?? NB: sono qui dalle 9, pranzo (si fa per dire( sulla tastiera, se tutto va bene faremo le 20)
e poi stasera a casa ti toccherà pure ammazzare l'etettricista.....![]()
ti do un consiglio, figurati se mi ascolti: per distrarti, questo fine settimana, perché non fai una capatina a roma? o vuoi vedere se per una volta il buon vecchio sangue di san gennaro farà un coup de théatre non liquefacendosi?
lasciamo perdere, và, che non hai idea di quanto mi girano
Fronte per la liberazione delle gif di Rob