Re: FIGLI ADOLESCENTI

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mmmmmhhhhh.....sembra un no! :roll: :roll: :lol:

il dubbio è il mio non il suo 8) :lol: :lol:
io non avrei dubbi! 8) 8) :mrgreen:

Bradi, la mia vuol fare la parrucchiera...che le faccio studiare?!? :roll:
anche io avrei voluto farla e quando pago il conto della mia parrucchiera mi chiedo perché non ho seguito l'istinto :roll: cmq ci sono le scuole apposite :wink: :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

sil, scherzi a parte, c'è la scuola anche per parrucchiere! :wink:
siccome è una sorta di corso però, devono prima studiare fino ai 16 anni (obbligo) e poi possono seguire quella (le solite contraddizioni...non potevano inserirla come specializzazione di un professionale??? :roll: )
la figlia della mia parrucchiera, molto dotata ed interessata al mestiere sta facendo il commerciale, volendo dopo il 3° anno ha un diplomino...

tranquilla comunque che da qui alle superiori cambierà idea un sacco di volte :wink:
Simona

dammispazio ha scritto:stanno esaminando dammino xche ormai e' ovvio che ha dei problemi ma non si sa cosa
anche se un po me lo aspettavo e; stato cmq un colpo

oh, non puoi intervenira così e lasciarci nell'ansia (immagino anche la TUA di ansia :? )
che significa?
dai, parlane che così ti siamo un po' vicine: a volte a rimuginare da sola ingigantisce i problemi :wink:
simo19691 ha scritto:sil, scherzi a parte, c'è la scuola anche per parrucchiere! :wink:
siccome è una sorta di corso però, devono prima studiare fino ai 16 anni (obbligo) e poi possono seguire quella (le solite contraddizioni...non potevano inserirla come specializzazione di un professionale??? :roll: )
la figlia della mia parrucchiera, molto dotata ed interessata al mestiere sta facendo il commerciale, volendo dopo il 3° anno ha un diplomino...

tranquilla comunque che da qui alle superiori cambierà idea un sacco di volte :wink:
esattamont!
e poi se imbrocca, guadagnerà molto più di te :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:stanno esaminando dammino xche ormai e' ovvio che ha dei problemi ma non si sa cosa
anche se un po me lo aspettavo e; stato cmq un colpo
esaminando in che senso? :roll:
Cri ha scritto: anche io avrei voluto farla e quando pago il conto della mia parrucchiera mi chiedo perché non ho seguito l'istinto :roll: cmq ci sono le scuole apposite :wink: :mrgreen:
immagino...ma credo che inpochi guadagnino davvero tanto e bene!
nella maggior parte dei casi, fai messe in piega a vita! :roll:
simo19691 ha scritto:sil, scherzi a parte, c'è la scuola anche per parrucchiere! :wink:

graize per le info, semmai servissero... :wink:

dici? son anni che lo dice... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:problemi/deficit di apprendimento
il fattore cambio lingua/luogo/abitudini non è preso in considerazione?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:problemi/deficit di apprendimento
il fattore cambio lingua/luogo/abitudini non è preso in considerazione?
e' stato preso in considerazione - ovviamente - ma sempre con l idea che ci potesse essere altro
questo rende ancora piu difficile la valutazione ma ormai e' quasi una certezza, anche se non sanno cosa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:si, all interno della scuola
spero sia gente specializzata...e che non sia niente di preoccupante!
Immagine

dammispazio ha scritto:non penso che mi avrebbero parlato cosi se non avessero quasi la certezza
ma tu effettivamente hai notato qualcosa, che vada oltre magari la pigrizia o la paraculaggine?!
cioè, concordi che ci sia un problema oggettivo?
Immagine

dammispazio ha scritto:certo sil, ne ho parlato anche qui tante volte
lo so! :(
ma magari era solo una fase...
Immagine