c'è qualcuno che ha esperienza di porte invisibili e che magari mi sappia dire orientativamente il prezzo di una porta invisibile a battente di misura standard (70*210)???
GRAZIE!

Moderatore: Steve1973
grazie steve, il sito del'invisibile lo conosco e anche le rasomuro Lualdi, sono in attesa di preventivo ad alcune ditte che le vendono , ma volevo avere un'idea di prezzo.Steve1973 ha scritto:Ci sono ormai svariate marche che propongono queste porte filo/raso muro.
Quella forse più famosa, che ha anche brevettato il nome, è l'Invisibile:
http://www.linvisibile.it/it/
Non so quanto queste nello specifico possano costare, ma per una Lualdi rasomuro a battente standard il costo è di circa 1000 euro.
mirror15 ha scritto:ma tu cerchi l'invisibile nel senso che la vuoi imbiancata come la parete o RASO MURO cioè una porta senza cornice laterale che può essere in alluminio e vetro o legno?
No...per l'Invisibile ci va il suo telaio apposta...se hai montata una Scrigno avrai una porta scorrevole...che c'entra con la raso muro???...se la volevi raso muro la Scrigno doveva essere del modello Essential?...che tipo di telaio hai montato tu??dadda ha scritto:riporto su il post per un dubbio: ma nel caso in cui sia stato già incassato un telaio scrigno, si può creare l'effetto invisibile?
grazie!
lucy74 ha scritto:No...per l'Invisibile ci va il suo telaio apposta...se hai montata una Scrigno avrai una porta scorrevole...che c'entra con la raso muro???...se la volevi raso muro la Scrigno doveva essere del modello Essential?...che tipo di telaio hai montato tu??dadda ha scritto:riporto su il post per un dubbio: ma nel caso in cui sia stato già incassato un telaio scrigno, si può creare l'effetto invisibile?
grazie!
Ciao, sono anch'io alle prese con una porta invisibile...ho fatto fare un preventivo (una buona marca) misure 80x210, €750.00.landslide ha scritto:ciao,
c'è qualcuno che ha esperienza di porte invisibili e che magari mi sappia dire orientativamente il prezzo di una porta invisibile a battente di misura standard (70*210)???
GRAZIE!
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”