dammi....mi dispiacedammispazio ha scritto:stanno esaminando dammino xche ormai e' ovvio che ha dei problemi ma non si sa cosa
anche se un po me lo aspettavo e; stato cmq un colpo

Ma che vuol dire che li stanno esaminando???
Moderatore: Steve1973
dammi....mi dispiacedammispazio ha scritto:stanno esaminando dammino xche ormai e' ovvio che ha dei problemi ma non si sa cosa
anche se un po me lo aspettavo e; stato cmq un colpo
dammispazio ha scritto:era gia in osservazione lo scorso anno, adesso mi ha detto che e' il numero 1, cioe al primo posto, ovvero che adesso si occuperanno di lui, test vari etc x cercare di capire che cosa ha, ci sono professionisti all interno della scuola, e cercano di arrivare dove possono prima di riferirlo altrove
neppure tanto ironica!fede65 ha scritto:Modalità ironica?
Da quello che a volte hai raccontato Dammino è un bimbo molto sveglio e intelligente ..... tutto il resto è risolvibile.
Ce la farai ... sei una delle donne più in gamba che io conosca
bradipa66 ha scritto:dammi, respiriamo
sei stanca, sola, preoccupata, ed anche questa non ci voleva
però occorre affrontare le cose con calma, un passino alla volta, altrimenti non ce la farai a sostenere dammino
allora, programmiamo (tutte insieme, perchè è l'unica cosa che per me funziona per contenere l'ansia:
1 - non ci fasciamo la testa prima di sapere cosa ci sia davvero. Esperienza diretta: in questi casi o trovi quelli che minimizzano o quelli che ti prospettano subito l'inferno (a me hanno detto DUE volte che mio figlio aveva malattie incurabili ed era lì lì per tirare le cuoia. In un caso erano degli idioti, nel secondo degli esagerati). Per questa fase è consigliato l'uso di alcolici o shopping compulsvio (comprati il parka)
2 - non andiamo a sgugolare. Lo so che lo farai, ma vale quanto detto sopra. Quando e come si faranno queste indagini?
3 -all'esito degli esami valuteremo il problema e faremo un bel piano di attacco.
4 - infine (last but not least), non mostrati preoccupata con il dammino, se no va in paranoia anche lui
come ti hanno già detto, dammino a me sembra sveglissimo, vedrai che sarà qualche difficoltà di apprendimento banalissima che con l'aiuto giusto verrà superata
EDIT: di che ti scusi??? piuttosto, penserai mica che ci molli così??? guarda che ti tampino in mp, non fare scherzi