Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Moderatore: Steve1973
ah guarda, se riesci a farle addirittura implodere allora mi arrendo...INCREDDIBBBILE !!tidelady ha scritto:ma è quello che faccio io!!! ma nulla.... muoiono tutte prima o poi....AlexB ha scritto: Io credo che le piante nn hanno poi necessità di chissà che cure...noi abbiamo una casa molto luminosa, calda (sempre assolata e con un impiato di riscaldamento sovradimensionato) ... le piante beccano tanta luce...nn facciamo mai fare corrente d aria (insana per le ns pleuri e per le piante..cambiare aria si ma mai corrente) mettiamo pezzolle umide sui caloriferi in inverno per umidificare un pochino...annaffiamo quando ci ricordiamo e vaporizziamo sulle orchidee...tutto qui...
Detto questo quando trovano il loro habitat nn ci vuole molta cura ne attenzione...e , ricordate, meglio deficere (che nn vor di non dajiene) d'acqua che abbondare (fa marcire le radici) !
Ciao, Ale
mi saranno morte 10 piante grasse... alcune inplose... altre marcite e gli davo da bere una volta ogni 10/15 giorni!!!! e poca poca....
tristezza immensa.....