scusate se non ho potuto rispondere nel pomeriggio ma non ero in ufficio!!Quanti consigli!!!! grazie mille!!!
allora i vetri li ho lasciati così... non saranno colorati anche perché non li fanno e non avevo voglia di spendere un patrimonio... o meglio... non ne ho la possibilità...
anche io avevo pensato di fare le pareti arancione (tenue) ma non ne ero convinta e invece ho visto che me lo consigliate più del giallo!!!
per le tende mi piacciono sia i consigli di marinella che di chiara...girerò un po' per scampoli alla ricerca e vedrò da che parte dirigermi...
ah l'ambiente è grande (3.45m per 5m ca.) ma i tappeti non mi piacciono, ho sempre odiato pulire il mio tappetino in camera da piccola...che ra un misero 50x50 (trauma infantile

)
Ho visto i cataloghi di questa ditta e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, fanno cose molto belle, letti, armadi, composizioni per salotti e tutto in legno (ciliegio,rovere ecc...).
X Samar: questa composizione da listino viene + di €3000 (noi non l'abbiamo pagata meno con lo socnto del nostro mobiliere)ma è davvero grande ca.307m tutta rovere e sono incorporate anche le luci nelle mensole!!