
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#15496Cavolo, peccato, allora facciamo che vi aspetto io a Milano 

Moderatore: Steve1973
Si, solo sulle tute. Io ne ho presa una (le altre non mi piacevano) a 16€. è bella felpata con pantalone blu e maglia panna con righe blu e disegno di Snoopy.iladoc ha scritto:Da om ma li ho visti anche da ovsstefania_b ha scritto:mi dite i pigiamoni felpati e/o di pile dove li prendete?
La promozione om è solo sulle tute
sunset ha scritto:Cavolo, peccato, allora facciamo che vi aspetto io a Milano
io ho lo stokke, confermo che da chiuso occupa lo stesso spazio che apertoLightblue ha scritto:Anticipo i tempi ma è giusto per chiedere info visto che non ho ancora comprato nulla e non lo farò per i prossimi 3 mesi!![]()
Ho già avuto dei colpi di fulmine e quando capita chi mi ferma più ... Ovviamente tutto da valutare ma sarei felice di avere pareri esperti...almeno mi faccio una cultura!![]()
Stokke Xplory per il trio
Bloom ( alma Papa o luxo) per lettino e cassettiera![]()
![]()
Per me è andata così con entrambi....loremir77 ha scritto:la navicella con Viola nemmeno tolta dal cellophane.![]()
ho fatto da subito con l'ovetto.. anche per le passeggiate.. anche con tommy l'avevo usato tantissimo.
e 3!iladoc ha scritto:Per me è andata così con entrambi....loremir77 ha scritto:la navicella con Viola nemmeno tolta dal cellophane.![]()
ho fatto da subito con l'ovetto.. anche per le passeggiate.. anche con tommy l'avevo usato tantissimo.
Infatti l'ovetto è distrutto, la carrozzina da esposizione
Eli ho utilizzato questo sito per ordinare il seggiolino per la macchina del marito, sepriamo di non aver fatto casini col tedesco che non soeli_felix ha scritto: http://www.windeln.de
la navicella è quella che attaccata alla struttura praticamente diventa una carrozzina.Lightblue ha scritto:Grazie Cri!
Non mi è chiara però la differenza tra navicella e ovetto!
Io a casa ho la culla.. e la navicella nn l'ho mai praticamente usata.Lightblue ha scritto:Ma la navicella nonché carrozzina non si usa per la nanna fino a tot mesi?!![]()
Pensavo fosse fondamentale...