Re: Mamme & papà 2013
#8059Forza elicita!!!
A me la situazione si è sbloccata in una notte, la sera ero andata addirittura a cena fuori Livorno e chiunque mi avesse visto aveva sentenziato che mancava ancora tanto, e pure io ne ero convinta...
Quindi dai ti auguro che tu faccia come me!
Dai Brando!!!
Menchy brava
A me la situazione si è sbloccata in una notte, la sera ero andata addirittura a cena fuori Livorno e chiunque mi avesse visto aveva sentenziato che mancava ancora tanto, e pure io ne ero convinta...
Quindi dai ti auguro che tu faccia come me!
Dai Brando!!!
Menchy brava

#8060So che marzo non è settembre, infatti in primavera check-up e poi si vedrà.
Ripeto, non credo nella fortuna sfacciata come quella che abbiamo avuto con Valerio.
Non vi volevo sconvolgere cmq.
Ripeto, non credo nella fortuna sfacciata come quella che abbiamo avuto con Valerio.
Non vi volevo sconvolgere cmq.

#8061Sconvolte noi?!
Nooooooo
È una cosa bellissima e ti auguro di avere la stessa fortuna!
Nooooooo

È una cosa bellissima e ti auguro di avere la stessa fortuna!

#8062Menchy, io non mi faccio sconvolgere.. sarà che sono stata folle come te!
Cantieri riaperti già ad agosto dello scorso anno, con Beatrice che aveva solo sei mesi; ma ancora non mi era neanche tornato il ciclo..
Poi con più convinzione abbiamo iniziato la ricerca a novembre, ai nove mesi di bea!!
E finalmente adesso è arrivata!!!!!!
A te auguro buona fortuna e tempi più rapidi dei miei...

Cantieri riaperti già ad agosto dello scorso anno, con Beatrice che aveva solo sei mesi; ma ancora non mi era neanche tornato il ciclo..
Poi con più convinzione abbiamo iniziato la ricerca a novembre, ai nove mesi di bea!!
E finalmente adesso è arrivata!!!!!!

A te auguro buona fortuna e tempi più rapidi dei miei...

#8063Chloe tu come stai? 

#8066Tutto procede..anche se ancora realizzo poco!
In pratica mi ricordo di aspettare solo quando il pomeriggio e la sera mi devastano nausea e sonnolenza..
Adesso dovrei essere intorno a nove settimane ma non metto il ticker fino a quando non capisco se la gine mi ridata o no..
Prossima visita tra una decina di giorni!!!
In pratica mi ricordo di aspettare solo quando il pomeriggio e la sera mi devastano nausea e sonnolenza..

Adesso dovrei essere intorno a nove settimane ma non metto il ticker fino a quando non capisco se la gine mi ridata o no..
Prossima visita tra una decina di giorni!!!

#8067Menchy che dire.....ne riparliamo fra 6/8 mesi
ma mi auguro che non avrai cambiato idea
anche se le mie si passano 6 anni, sono l'ultima che dovrebbe parlare

ma mi auguro che non avrai cambiato idea

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#8068penultima....7!Yuri ha scritto:Menchy che dire.....ne riparliamo fra 6/8 mesi![]()
![]()
![]()
![]()
ma mi auguro che non avrai cambiato idea![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8069Chloe allora aspettiamo ancora una decina di giorni
Eliiiiiiiiiiiiiiiiii se ci sei batti un colpo!!!!!

Eliiiiiiiiiiiiiiiiii se ci sei batti un colpo!!!!!

#8070Menchy io ti capisco bene, anche io mi rimetterei presto al lavoro visti i tempi geologici che ci sono voluti per avere Ilaria ma il mister non è d'accordo.