Ecco,è questo il punto...gina ha scritto:non si può evitare di fare top lavello pc e forno di colori diversi?
più che il colore dei pensili, è questo che bisognerebbe uniformare....
Quindi tu consiglieresti,nel mio caso,tutto bianco???
Ecco,è questo il punto...gina ha scritto:non si può evitare di fare top lavello pc e forno di colori diversi?
più che il colore dei pensili, è questo che bisognerebbe uniformare....
Allora fai anche le basi rosse.spidermaz ha scritto:Sisisi,i pensili rossi LUCIDI li esigo !!13 febbraio ha scritto:
per me i pensili rossi sono "il suo bello"![]()
quoto bay e pepp, non avrei mai avuto il coraggio di dirlo come loro![]()
![]()
![]()
Mmmmmm....estra ha scritto:Allora fai anche le basi rosse.spidermaz ha scritto:Sisisi,i pensili rossi LUCIDI li esigo !!13 febbraio ha scritto:
per me i pensili rossi sono "il suo bello"![]()
quoto bay e pepp, non avrei mai avuto il coraggio di dirlo come loro![]()
![]()
![]()
Il lavello sarebbe sempre o nero o bianco,non di acciaio (ma non ricordo il materialeserenen ha scritto:a cercar su internet cucine simili per colori, si trovano con eldom acciaio..o anche con piano in acciaioio non metterei il bianco perchè son fissata sulle diversità delle sfumature dello stesso colore.. hai parlato di PC e cappa bianchi.. lavello e forno come? acciaio? naaaaaaa
La prima mi pare sai quella che si avvicina di piùbayeen ha scritto:io non dico più nulla. mi limito a mettere immagini di cucine con pensili rossi o comunque di combinazioni col rosso visto che mi pare di aver capito che il rosso sia il punto cardine...
basi come hai scelto.spidermaz ha scritto:
Beh il risultato è certamente interessante...
Di sicuro la mia cucina è mooooolto più ridotta (10mq circa)....
In realtà il problema sono poi solo gli eldom sul pianobi....bianco con bianco,e forse è TROPPO bianco...oppure bianco + nero...
Mah...
Il top dovrebbe essere sempre in laminato (esiste?di certo non è in quarzo o materiali simili,è sempre legno...)13 febbraio ha scritto:basi come hai scelto.spidermaz ha scritto:
In realtà il problema sono poi solo gli eldom sul pianobi....bianco con bianco,e forse è TROPPO bianco...oppure bianco + nero...
Mah...
pensili rossi:SI'
top bianco: materiale?
bianco con bianco, si'
però, se puoi, sarebbe meglio vedere dal vivo l'accostamento
spidermaz ha scritto:Il top dovrebbe essere sempre in laminato (esiste?di certo non è in quarzo o materiali simili,è sempre legno...)13 febbraio ha scritto:basi come hai scelto.spidermaz ha scritto:
Mah...
pensili rossi:SI'
top bianco: materiale?
bianco con bianco, si'
però, se puoi, sarebbe meglio vedere dal vivo l'accostamento
Vedere dal vivo....cosa intendi??