Re: A che stai pensando?!?!?

stelli80 ha scritto:Domani mattina colazione con la mia migliore amica per consulenza matrimoniale :roll:

a sentirla parlare questa mattina mi sembrava di rivivere tutte le litigate che ho fatto e tutt'ora faccio col marito :mrgreen:

al che le ho detto....tesoro calmati siamo tutte sulla stessa barca :lol:
8)
Stelli non la smontare così falle credere che almeno i primi mesi saranno tutte rose e fiori :lol:
The sisterhood of The Calf 37

stelli80 ha scritto:Domani mattina colazione con la mia migliore amica per consulenza matrimoniale :roll:

a sentirla parlare questa mattina mi sembrava di rivivere tutte le litigate che ho fatto e tutt'ora faccio col marito :mrgreen:

al che le ho detto....tesoro calmati siamo tutte sulla stessa barca :lol:
8)
ma non è meglio la convivenza?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

no no son sposati da 3 anni......ma sono in fase di riassetto after nascita pupa :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

non è bello ridere delle disgrazie altrui....ma a volte mi fa veramente morire il fatto di vedere come, bene o male, tutti si cada in certi luoghi comuni :lol: :lol: :lol:

io litigo col marito per le sue partite di calcetto....lei col suo per le uscite in bicicletta :mrgreen:
cambierà lo sport ma alla fine le discussioni son quelle :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:no no son sposati da 3 anni......ma sono in fase di riassetto after nascita pupa :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

non è bello ridere delle disgrazie altrui....ma a volte mi fa veramente morire il fatto di vedere come, bene o male, tutti si cada in certi luoghi comuni :lol: :lol: :lol:

io litigo col marito per le sue partite di calcetto....lei col suo per le uscite in bicicletta :mrgreen:
cambierà lo sport ma alla fine le discussioni son quelle :lol:
oppure si litiga perchè non va nè a calcetto nè in bici :lol: :lol:

DIERRE ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
:D è arrivata la calcolatrice nuova ordinata per me.
La mia vecchia si rifiutava di fare le percentuali e tenere i decimali :lol: :lol: :lol:
con tutto il daffare perlomeno avere i mezzi necessari.

lavori con la calcolatrice??? :shock:

Certo che la uso! sono un commerciale mica un filosofo :mrgreen:
boh, io i conteggi li faccio con excel :shock:

stelli80 ha scritto: al che le ho detto....tesoro calmati siamo tutte sulla stessa barca :lol:
8)
stelli, non credo sia molto convincente come argomento :roll:
sempre meglio però della madre di una mi amica che le disse: non ti picchia, non va a donne e non gioca... di cosa ti lamenti? :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:...e se ti mena si vede che l'hai provocato e te lo sei meritato!!! :mrgreen:
cccccciusto!!!!!
simo19691 ha scritto:anche io uso la calcolatrice :wink:
ma come caspito fate?????
molto meglio xls
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...e se ti mena si vede che l'hai provocato e te lo sei meritato!!! :mrgreen:
cccccciusto!!!!!
simo19691 ha scritto:anche io uso la calcolatrice :wink:
ma come caspito fate?????
molto meglio xls
soprattutto se ci metti le formule...o la somma automatica! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
e se devi cambiare UN numero non li devi riscrivere tutti e 5769305 :mrgreen:

Alexandra77 ha scritto:mi sono appena accorta che ho parlato per telefono con una persona con l'assoluta convinzione che fosse un uomo.... ora mi metto alla ricerca di un documento e scopro che è una donna :oops: :oops: che figura di mexda :oops: :oops:
cioè ci hai flirtato :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
e se devi cambiare UN numero non li devi riscrivere tutti e 5769305 :mrgreen:
ah io ci faccio pure le macro col bottoncino! 8)

tanti anni fa facevamo i rapportini con xls...dopo qualche volta, mi so rotta di dover cercare i sabati e domenica sul calendario, mi so fatta un rapportino con i fiocchi, un click e quello colorava di rosso tutti i we, con le 8 ore nei feriali! :mrgreen:
Immagine

Lalli04 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:mi sono appena accorta che ho parlato per telefono con una persona con l'assoluta convinzione che fosse un uomo.... ora mi metto alla ricerca di un documento e scopro che è una donna :oops: :oops: che figura di mexda :oops: :oops:
cioè ci hai flirtato :?: :lol:
no niente flirt :lol: (non mi piaceva la voce :mrgreen: ) mi viene solo il dubbio che abbia usato qualche termine al maschile :roll: