ale ma che voce aveva?Alexandra77 ha scritto:mi sono appena accorta che ho parlato per telefono con una persona con l'assoluta convinzione che fosse un uomo.... ora mi metto alla ricerca di un documento e scopro che è una donna![]()
che figura di mexda
![]()

Moderatore: Steve1973
ale ma che voce aveva?Alexandra77 ha scritto:mi sono appena accorta che ho parlato per telefono con una persona con l'assoluta convinzione che fosse un uomo.... ora mi metto alla ricerca di un documento e scopro che è una donna![]()
che figura di mexda
![]()
direi non molto femminilecapperugiola ha scritto:ale ma che voce aveva?Alexandra77 ha scritto:mi sono appena accorta che ho parlato per telefono con una persona con l'assoluta convinzione che fosse un uomo.... ora mi metto alla ricerca di un documento e scopro che è una donna![]()
che figura di mexda
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:direi non molto femminilecapperugiola ha scritto:ale ma che voce aveva?Alexandra77 ha scritto:mi sono appena accorta che ho parlato per telefono con una persona con l'assoluta convinzione che fosse un uomo.... ora mi metto alla ricerca di un documento e scopro che è una donna![]()
che figura di mexda
![]()
![]()
era solo per farle capire che ci sono passata anch'io....e che domani mattina ne avremmo parlato con più calmabradipa66 ha scritto: stelli, non credo sia molto convincente come argomento![]()
capperugiola ha scritto:Alexandra77 ha scritto:direi non molto femminilecapperugiola ha scritto: ale ma che voce aveva?![]()
![]()
![]()
beh,allora non sarai stata mica la prima a confonderla
vero, però se mi metto nei suoi pannicapperugiola ha scritto:Alexandra77 ha scritto:direi non molto femminilecapperugiola ha scritto: ale ma che voce aveva?![]()
![]()
![]()
beh,allora non sarai stata mica la prima a confonderla
Mal comune mezzo gaudio...stelli80 ha scritto:era solo per farle capire che ci sono passata anch'io....e che domani mattina ne avremmo parlato con più calmabradipa66 ha scritto: stelli, non credo sia molto convincente come argomento![]()
Sil70 ha scritto:ah io ci faccio pure le macro col bottoncino!bradipa66 ha scritto:e se devi cambiare UN numero non li devi riscrivere tutti e 5769305Sil70 ha scritto:
soprattutto se ci metti le formule...o la somma automatica!![]()
tanti anni fa facevamo i rapportini con xls...dopo qualche volta, mi so rotta di dover cercare i sabati e domenica sul calendario, mi so fatta un rapportino con i fiocchi, un click e quello colorava di rosso tutti i we, con le 8 ore nei feriali!
no...perchè lui esce quando vuole.....arianh ha scritto:Mal comune mezzo gaudio...stelli80 ha scritto:era solo per farle capire che ci sono passata anch'io....e che domani mattina ne avremmo parlato con più calmabradipa66 ha scritto: stelli, non credo sia molto convincente come argomento![]()
![]()
perché vi lamentate delle uscite??? sono più in una settimana?
allora fai bene anche tu a rompere!stelli80 ha scritto:no...perchè lui esce quando vuole.....arianh ha scritto:Mal comune mezzo gaudio...stelli80 ha scritto: era solo per farle capire che ci sono passata anch'io....e che domani mattina ne avremmo parlato con più calma![]()
perché vi lamentate delle uscite??? sono più in una settimana?
ma se io voglio uscire per mezz'ora per i fatti miei lui rompe
sere xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxserenen ha scritto:necessito di incrocini..
Siamo qui per questoserenen ha scritto:necessito di incrocini..