Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto: embè, allora come te lo spieghi il piedone?!
deve aver ripreso qualche altra misura dal padre che l'ha determinato... :roll:
nel tuo caso si :wink:
e nel mio caso che ha il piede piccolino e non so da chi l'ha preso :lol:
il piede eh!?!?!? :roll: :roll: :lol:

Ari...ogni tanto ne imbrocco una! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

G.... 15 mesi.... il 22 è giusto... anzi nelle scarpe chiuse tocca... quindi prenderò un bel 23/24...

a fine maggio aveva un 18 scarso. Ho preso delle scarpe invernali nr22... pensavo di aver esagerato...

tutta sua madre... ho il 42, ma soprattutto... a 8 anni avevo il 40... l'unica comunicanda con le scarpe da sposa :oops: :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela menomale che poi dagli 8 ai 18 hai messo solo 2 numeri..
chissà che anzia avevano i tuoi :P
comunque, oggettivamente, le new generation hanno il piede sempre più lungo ed una donna è più facile che abbia il 40 che il 36.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ela menomale che poi dagli 8 ai 18 hai messo solo 2 numeri..
comunque, oggettivamente, le new generation hanno il piede sempre più lungo ed una donna è più facile che abbia il 40 che il 36.
infatti adesso trovare il 40 è facile.-.--- il 41 inzomma...

il 42 mMMMMMAiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ela menomale che poi dagli 8 ai 18 hai messo solo 2 numeri..

E per me trovare il 36 o un 374 che mi vadano bene un terno al lotto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
ela78 ha scritto:

E per me trovare il 36 o un 374 che mi vadano bene un terno al lotto!
e te credo! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Pensavo che bea avesse il piedone, ma leggendo di ela ho cambiato idea.. :shock:
I sandaletti estivi di bea sono 22, ma le stanno proprio giusti giusti. Ho preso le misure con il modellino del sito balducci e infatti lei risulta essere ad oggi perfettamente un 23.
Mi sa che allora non ho sbagliato. Con i saldi le avevo preso degli scarponcini invernali Falcotto e ho preso il 24! Ma considerato che li metterà fino a marzo-aprile..!

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

iladoc ha scritto:Giulio 3.anni e mezzo ha il 28, a Giorgio 9 mesi il 20 gli va preciso :shock:
Per la cronaca io ho il 35 :roll: G il 41 :|
Da chi hanno preso???
Beh, ma i giuovani d'oggi son tutti alti...
Io 37,5 M 41, A 26 ma ha il piede largo, ho smesso di comprare scarpe online perche' van provate sempre... G ha il 17 :-)
La cosa bella e' che ho lo stesso piede della suocera, che ha una ricchissima collezione di scarpe e borse da urlo, e ogni tanto mi lascia fare un giro :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo