Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

oli_va ha scritto:Anche a me, eppure quando non li mangiavo mi sentivo meglio, ero piena di energie, ma se attacco non smetto più :mrgreen:
io se riesco a moderarmi sinceramente sto meglio se ne mangio un po', soprattutto la pasta
il pane e pizze varie invece mi gonfiano di più
Simona

ciccia80 ha scritto:questa sera ho appuntamento da lla nutrizionista. Vediamo se riesce a darmi una dieta più varia di quella che mi fa fare il marito. Paura!
Ciccia com'è andata dalla nutrizionista? Qualche consiglio utile da dividere?
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:questa sera ho appuntamento da lla nutrizionista. Vediamo se riesce a darmi una dieta più varia di quella che mi fa fare il marito. Paura!
La dieta sarà pronta mercoledì sera. Cmq mi ha consigliato di fare dei pasti completi, bilanciando tutti i nutrienti. Mio marito invece insiste a farmi mangiare solo carboidrati e verdure a pranzo e proteine e verdure a cena... Io sapevo che andava così, ma lui ha bisogno di sentirselo dire da una persona qualificata(anch'io ho studiato da nutrizionista :x )
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
La dieta sarà pronta mercoledì sera. Cmq mi ha consigliato di fare dei pasti completi, bilanciando tutti i nutrienti. Mio marito invece insiste a farmi mangiare solo carboidrati e verdure a pranzo e proteine e verdure a cena... Io sapevo che andava così, ma lui ha bisogno di sentirselo dire da una persona qualificata(anch'io ho studiato da nutrizionista :x )
Io attualmente sto seguendo la dieta di tuo marito :oops: quindi sto sbagliando tutto, per adesso vediamo se comunque mangiando meno perdo qualcosa altrimenti varierò l'alimentazione

ciccia80 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
non è che una dieta sia giusta o l'altra sbagliata...
per mia esperienza di solito ti chiedono anche come sei abituata a mangiare normalmente, che gusti hai ecc.
anche la mia dietologa era sulla linea della tua (1500 cal circa)...io la dieta ancora ce l'ho se può interessare la metto :wink:
Simona

Anch'io ho una vecchia dieta fatta anni fa (1200 cal) ma per come è sviluppata attualmente non riuscirei a seguirla, ho cambiato di molto le mie abitudini sopratutto come orari, comunque per ora sto resistendo a pesarmi, lunedì verifico il peso e poi deciderò cosa fare.
(Parlando con un amica che in passato è stata seguita da una nutrizionista le conclusioni son le stesse dette a ciccia)

Alexandra77 ha scritto:Anch'io ho una vecchia dieta fatta anni fa (1200 cal) ma per come è sviluppata attualmente non riuscirei a seguirla, ho cambiato di molto le mie abitudini sopratutto come orari, comunque per ora sto resistendo a pesarmi, lunedì verifico il peso e poi deciderò cosa fare.
(Parlando con un amica che in passato è stata seguita da una nutrizionista le conclusioni son le stesse dette a ciccia)
io quando sono a regime mi peso anche tutte le mattine :roll:
e comunque, si la dieta va fatta anche in base alle abitudini alimentari dovute anche agli impegni della giornata :wink:
Simona