Re: Trucco e strucco...

arianh ha scritto:Grazie sam! Interessante! Qindi posso andare anche da acqua e sapone, non é necessario andare nel negozio monomarca

Io vi informo che ci sono le palette di neve scontate con spedizioni a 1.99, anche cialde singole e confezioni scontate.
Grazie per l'informazione, ne approfitto subito :mrgreen:

Alexandra77 ha scritto:Smalto pupa preso stamattina :D , ora spero che qualcuno mi sblocchi anche l'altro coupon 8)

In più stamattina sono passata in parafarmacia c'era una promozione su dei prodotti che non ho comprato ma mi hanno regalato tanti campioncini compreso 5 bustine di bb cream in due tonalità e non so quante bustine di creme e scrub :mrgreen:
Ale x il secondo bisogna che dici a chi hai invitato di entrare nella pagina tutti pazzi x pupa e di autorizzare l'applicazione altrimenti non ti di sblocca
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Saaaaaaaaaaaaaammmmmm!
m'è arrivata la tua richiesta per Pupa!
come faccio a sbloccarti?
sono già fan....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Smalto pupa preso stamattina :D , ora spero che qualcuno mi sblocchi anche l'altro coupon 8)

In più stamattina sono passata in parafarmacia c'era una promozione su dei prodotti che non ho comprato ma mi hanno regalato tanti campioncini compreso 5 bustine di bb cream in due tonalità e non so quante bustine di creme e scrub :mrgreen:
Ale x il secondo bisogna che dici a chi hai invitato di entrare nella pagina tutti pazzi x pupa e di autorizzare l'applicazione altrimenti non ti di sblocca
si fatto grazie :wink:
ho mandato la richiesta a mia suocera ed ho sbloccato da sola il coupon :mrgreen: (e naturalmente prenderò uno smalto con il suo profilo 8) )
The sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:Saaaaaaaaaaaaaammmmmm!
m'è arrivata la tua richiesta per Pupa!
come faccio a sbloccarti?
sono già fan....
tranquilla Sil mi hanno già sbloccata tesoro :wink:
Immagine

' più o meno un anno che sono entrata nel tunnel del truccominerale :mrgreen:
ora mi è finito il fdt, non so se provare quello della Lepo (le varianti di colore non mi soddisfano)
o riordinare il neve approfittando della promozione
sulle cialde, ma non so trafficarci con questi formati :oops:
sapete se truccominerale fa promozioni per il mese del compleanno delle iscritte :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:' più o meno un anno che sono entrata nel tunnel del truccominerale :mrgreen:
ora mi è finito il fdt, non so se provare quello della Lepo (le varianti di colore non mi soddisfano)
sapete se truccominerale fa promozioni per il mese del compleanno delle iscritte :?:

nessuna promozione compleanno su nevemakeup, ma diverse volte durante l'anno fa promozioni su alcuni prodotti o sulle spese di spedizione
della lepo io usavo la cipria, la qualità è buona certo se i colori non ti vanno bene lascia stare

didi1979 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:' più o meno un anno che sono entrata nel tunnel del truccominerale :mrgreen:

nessuna promozione compleanno su nevemakeup, ma diverse volte durante l'anno fa promozioni su alcuni prodotti o sulle spese di spedizione
della lepo io usavo la cipria, la qualità è buona certo se i colori non ti vanno bene lascia stare
thx, quindi mi conviene approfittare della promo in corso :wink:
io della Lepo ho la polvere di riso (un po' troppo infarinante per me, ma il formato è convenientissimo se ne usa poca)
e ho sempre avuto rossetti, dei fdt della neve mi piace proprio la gamma colori, mi sembra l'unica che prende in considerazione noi morticciole
senza sottofondo rosato :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
didi1979 ha scritto:

thx, quindi mi conviene approfittare della promo in corso :wink:
io della Lepo ho la polvere di riso (un po' troppo infarinante per me, ma il formato è convenientissimo se ne usa poca)
e ho sempre avuto rossetti, dei fdt della neve mi piace proprio la gamma colori, mi sembra l'unica che prende in considerazione noi morticciole
senza sottofondo rosato :wink:
in effetti neve ha tante gradazioni per entrambi i tipi di sottotono, forse la prima volta che lo prendi può essere difficile azzeccare quello giusto
ho visto la promo per le cialde e sulle spese di spedizione, non ho fatto caso ai fondotinta, ma se ti sembra buona approfittane del resto non credo si trovino buoni fdt minerali che costano meno in profumeria

x chi ha sbloccato il secondo coupon....
Real ( :mrgreen: ) ha gentilmente accettato la mia richiesta, peccato che l'unico coupon scaricabile ora sia sempre e solo il primo!
come faccio a scaricare il secondo??!?!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:x chi ha sbloccato il secondo coupon....
Real ( :mrgreen: ) ha gentilmente accettato la mia richiesta, peccato che l'unico coupon scaricabile ora sia sempre e solo il primo!
non deve solo accettare la tua richiesta, ma anche autorizzare l'applicazione tutte pazze per pupa :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:x chi ha sbloccato il secondo coupon....
non deve solo accettare la tua richiesta, ma anche autorizzare l'applicazione tutte pazze per pupa :mrgreen:
Real! :evil:
Immagine

realexa ha scritto:l'ho fatto ieri perchè dal cell non me lo faceva fare
peddonata! :mrgreen:
Immagine