bradipa66 ha scritto:premessa: se son scorbutica dimmelo (credo di averlo fatto con oli....)
per quanto mi riguarda e sottolineo che si tratta di una
personalissima opinione, 'sti cubotti e queste composizioni mi hanno un po' rotto
se non hai problemi di contenimento, e se ho ben capito, sulla parte colorata io andrei di mobili e mensole, semmai, o solo un bel mobile e poi metterei tante belle foto o bei quadri
il senape (bellissimo abbinamento di colori) nella tappezzeria e negli accessori
Badipa,
in verità ti dico che nemmeno a me piacciono molto sti cubotti messi a dx e manca ma io i bichieri dove me li metto????
Comunque su quella parete metterò una bella madia di minimo 2 mt e poi un paio di pensili dove mettere i bicchieri di cristallo che mi hanno regalato al matrimonio ( a long time ago

)
Poi tanti quadri , ma piano piano che non ho soldi adesso e quelli che ho non ci stanno bene si intonano di più all'attuale casa, li lasceremo qui senz'altro, dopo tutto non vogliamo spogliarla tutta
Sull'altra parete solo un mobile baso con la tv e altri quadri
e basta.
Ah proposito la volete vedere la camera da letto? O meglio la parete della testata del letto.
Forse è un pò kitsch ma non avevamo tempo di andare molto lontano per scegliere la tappezzeria e abbiamo preso questa:
Uploaded with
ImageShack
Poi ( su suggerimento dell'imbianchino

) faccio vestire mio marito da Tarzan e io da Cita e si va a nanna
Dai bradipa commenta

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.