Re: Piccoli Forummini crescono
#47132ma lei li mangiava con il cucchiaiofrozenlady ha scritto:spagetti comodi? secondo me son scomodissimi, meglio cose facilmente afferrabili!
Cmq oggi all'asilo non ha mangiato niente.
NI-E-NTE.
Le maestre dicono che è normale.
La mia mente è tutto un turbinio di pi.ppe mentali.
#47133Verde...Giù non ha mangiato per quasi un mese il primo anno d'asilo!
poi è andata!
poi è andata!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#47134Sil70 ha scritto:Verde...Giù non ha mangiato per quasi un mese il primo anno d'asilo!![]()
poi è andata!
Grazie mammaSil, mi fai sentire meno sola
A quanto pare la strada potrebbe essere ancora lunga................!!!
#47135non è detto....a volte ci sorprendono!Verderia ha scritto:Sil70 ha scritto:Verde...Giù non ha mangiato per quasi un mese il primo anno d'asilo!![]()
poi è andata!![]()
Grazie mammaSil, mi fai sentire meno sola![]()
A quanto pare la strada potrebbe essere ancora lunga................!!!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#47136Anche per Claudia oggi primo pranzo all'asilo.
Tutta la settimana scorsa continuava a chiedere perchè non poteva mangiare lì e dov'era la cucina...
Questi i suoi commenti:
La pasta era senza parmigiano e senza sughetto, però era buona
Non mi hanno dato la verdura ma mi hanno dato i piselli
Il formaggio faceva schifo ma l’ho mangiato lo stesso
La mia piccola cloaca

Tutta la settimana scorsa continuava a chiedere perchè non poteva mangiare lì e dov'era la cucina...
Questi i suoi commenti:
La pasta era senza parmigiano e senza sughetto, però era buona
Non mi hanno dato la verdura ma mi hanno dato i piselli
Il formaggio faceva schifo ma l’ho mangiato lo stesso
La mia piccola cloaca

#47137Purtroppo l'asilo è ricominciato, e si vede... i puffi si sono già beccati tutti e due il raffreddore
Prima l'ha riportato Lorenzo, ma fortunatamente se l'è cavata con un po' di naso colante e di tosse, poi l'ha attaccato al piccolino, che ha battezzato il weekend
Ieri ha quasi totalmente digiunato, prima di andare a letto ha vomitato 3 volte e stanotte si è svegliato ogni ora
Tra le 3 e le 4 mi ha tenuto per terra vicino al lettino con la mano in mezzo alle sbarre... non ne voleva sapere di dormire senza di me
Stamattina sono uno straccio
E così, abbiamo ricominciato con la routine dello spray nasale, del cortisone, e compagnia bella. Che allegria.
Ci aspettano altri 10 mesi da incubo, già me lo sento
Strauffa.
Prima l'ha riportato Lorenzo, ma fortunatamente se l'è cavata con un po' di naso colante e di tosse, poi l'ha attaccato al piccolino, che ha battezzato il weekend
Ieri ha quasi totalmente digiunato, prima di andare a letto ha vomitato 3 volte e stanotte si è svegliato ogni ora
E così, abbiamo ricominciato con la routine dello spray nasale, del cortisone, e compagnia bella. Che allegria.
Ci aspettano altri 10 mesi da incubo, già me lo sento
Strauffa.

#47138Dai Luna ((()))
anche Claudia dopo 3 giorni aveva già il raffreddore, speriamo non peggiori.
Ho ricominciato con l'Immunomix, se non altro psicologicamente mi aiuta
anche Claudia dopo 3 giorni aveva già il raffreddore, speriamo non peggiori.
Ho ricominciato con l'Immunomix, se non altro psicologicamente mi aiuta

#47139Luna, consolati, elena è al 3 anno di nido e si è già beccata raffreddore, poi tosse e ora sia tosse che naso chiuso e son 3 settimane che va, e nel mezzo si è ribeccata il virus, dal quale però in meno di un giorno si era già ripresa...
Tosse e raffreddore non li devi proprio considerare, ci accompagnano per tutto l'inverno a qualsiasi età, l'importante è che non sfocino in bronchiti & co.
Tosse e raffreddore non li devi proprio considerare, ci accompagnano per tutto l'inverno a qualsiasi età, l'importante è che non sfocino in bronchiti & co.
#47140Infatti Lorenzo per ora se l'è cavata bene... gli stiamo dando Immubron e Oscillococcinum, speriamo che a qualcosa servano
... il problema è che, come l'anno scorso, ogni cosa che riporta la attacca al fratello
Il quale ha predisposizione per la bronchite asmatica, per cui anche un semplice raffreddore significa invariabilmente febbre, tosse, rantoli, difficoltà a dormire, eccetera eccetera. Poi adesso sta anche mettendo i molari, e già del suo è rognosissimo... quando sta pure male è ingestibile... ieri per tutto il tempo in cui è stato sveglio non ha fatto altro che piangere

#47141Ciao Luna, ben ritrovata!
Mi dispiace che l'anno sta già iniziando cosí.... forza, vedrai che passerà...
Mi dispiace che l'anno sta già iniziando cosí.... forza, vedrai che passerà...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#47142Povero piccolo... speriamo davvero che sia un inverno migliore... ((()))
#47143pure noi, dopo 4/5 gg di nido, raffreddore e tosse, lui che la tosse non l'ha avuta mai!
naso passato, ma tosse ancora no, nonostante quasi 2 settimane di aerosol...pare vada eglio col grintuss, mi pare che qualcuna qui lo usasse!
oscillococcinum decisamente abbandonato dopo aver letto cos'è!
forza Luna!
naso passato, ma tosse ancora no, nonostante quasi 2 settimane di aerosol...pare vada eglio col grintuss, mi pare che qualcuna qui lo usasse!
oscillococcinum decisamente abbandonato dopo aver letto cos'è!
forza Luna!

#47144Sil, sai che ho provato ancora una volta con l'omeopatia... ero riuscita a risolvere il problema del catarro, ho finito le goccine e si è ripresentato...
Sarà anche diluito, ma forse anche senza una base scientifica qualcosa farà...
Sarà anche diluito, ma forse anche senza una base scientifica qualcosa farà...
#47145Vi segnalo sul corriere un articolo sui lavaggi nasali (dal cellulare non riesco a postare il link) , oggi era in prima pagina