No lore, il gine me l ha sconsigliato per il risultato probabilistico!
Deciderò sicuramente per la premorfologica e comunque sono abbastanza propensa all amnio, salvo cambiamenti improvvisi! Vada come vada!
Re: Mamme & papà 2013
#8132Ditine mie state calme, non scrivete quello che mi viene spontaneo...stelli80 ha scritto:lo so è brutto....ma vedrai che poi arriva la luce in fondo al tunnel

Grazie a tutte, ragasuole, speriamo che tutto vada avanti bene. Io fortunatamente sinora sono stata esente da tutte queste brutture, ma non si sa mai. Invece cos'è una pre-morfologica? Non la conosco proprio

Io da vera tardona pavida ho fatto la villo anche stavolta, giusto oggi ho ritirato gli esiti che mi citano di un altro pertichino.

Vabbè, risparmio un po' sugli approvvigionamenti maschili e sono riciclamente a posto con la coscienza ecologica!

Ultima modifica di perticona il 23/09/13 16:46, modificato 1 volta in totale.

#8133dillo alle tue uova, non a noi!perticona ha scritto:Ditine mie state calme, non scrivete quello che mi viene spontaneo...stelli80 ha scritto:lo so è brutto....ma vedrai che poi arriva la luce in fondo al tunnel![]()
![]()
![]()
Grazie a tutte, ragasuole, speriamo che tutto vada avanti bene. Io fortunatamente sinora sono stata esente da tutte queste brutture, ma non si sa mai. Invece cos'è una pre-morfologica? Non la conosco proprio![]()
Io da vera tardona pavida ho fatto la villo anche stavolta, giusto oggi ho ritirato gli esiti che mi citano di un altro pertichino.Dopo due fratelli più piccoli speravo in un po' di varietà
, ma ovviamente siamo felici anche così. Certo che una bimba... tutti quei vestitini... DOVERLE comprare le Barbie...
E cmq NON sarà per la prossiva volta!
![]()
Vabbè, risparmio un po' sugli approvvigionamenti e sono riciclamente a posto con la coscienza ecologica!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8135Dannata Sil!!Sil70 ha scritto:dillo alle tue uova, non a noi!![]()
![]()
![]()

Ah no, eh, già mi rivedo con gli occhi a cuoricino mentre acquisto carrettate di Nuvaring come nel bel tempo che fu... *plin*

#8136Congratulazioni per il maschietto Perticona!
Godi del fatto di poter riciclare pantaloncini e magliette..Io non so quanta roba di Elena ho dato via ad amiche e Caritas. Poi ovviamente i vestitini più bellini li ho tenuti, alla fine ne ho uno scatolone pieno...non riesco a liberarmene
Godi del fatto di poter riciclare pantaloncini e magliette..Io non so quanta roba di Elena ho dato via ad amiche e Caritas. Poi ovviamente i vestitini più bellini li ho tenuti, alla fine ne ho uno scatolone pieno...non riesco a liberarmene

#8137perticona ha scritto:Dannata Sil!!Sil70 ha scritto:dillo alle tue uova, non a noi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah no, eh, già mi rivedo con gli occhi a cuoricino mentre acquisto carrettate di Nuvaring come nel bel tempo che fu... *plin*

Elicita...ma te ne vuoi andare?!?

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8138Lo voglio covare per benino....Sil70 ha scritto: Elicita...ma te ne vuoi andare?!?
#8139Appunto.... Eli datti una mossa!!!Sil70 ha scritto: Elicita...ma te ne vuoi andare?!?
#8140Urka, mi era sfuggito il ticker!elicita ha scritto:Lo voglio covare per benino....Sil70 ha scritto: Elicita...ma te ne vuoi andare?!?

Io non vedevo l'ora di schiodarlo, ma quello NIENTE

#8141Sil ma sei davvero spietata
.....perti non ti sembra di correre un pò troppo????

.....perti non ti sembra di correre un pò troppo????

#8142Se nasce anche questo con due settimane di ritardo (come Elena) potrò partorire nel nuovissimo ospedale di Prato, con camere a due letti e bagno in camera...altrimenti mi tocca quello in dismissione, camere da 4 letti e bagno in corridoio.
Quindi io stringo le gambe.
Dopo 40 settimane, una o due in più fanno poca differenza
Quindi io stringo le gambe.
Dopo 40 settimane, una o due in più fanno poca differenza

#8143Eli!!!
Ommamma già a 40
e io non sono riuscita a vederti ancora
Suvvia, non ti vorrai perdere l'ospedale nuovo!!!
Stringi, stringi ancora un po'!!!
Ommamma già a 40

Suvvia, non ti vorrai perdere l'ospedale nuovo!!!

Stringi, stringi ancora un po'!!!
#8144Elicita non ti vorrai mica perdere il nuovo ospedale
Anch'io sono ancora in attesa di diventare zia, manca davvero poco

The sisterhood of The Calf 37
#8145ti avvisano su FB?!Alexandra77 ha scritto:Elicita non ti vorrai mica perdere il nuovo ospedale![]()