Ektorp Ikea bianco

Ieri sono andata all'Ikea e la prima cosa che ho fatto è stata quella di provare tutti tutti i modelli di poltrone per rendermi conto della veridicità delle recensioni circa la comodità dei divani erktop.
Appena seduta....non ci potevo credere!
Mi sono sentita letteralmente "accolta" in un abbraccio...
Non so spiegarmi...
E dire che non è la prima volta che mi accomodo su un divano! :shock:
Ho ancora quelli dei favolosi anni fine 60-70...rotondeggianti,avvolgenti..ma comunque troppo bassi...magari.
Gli altri componenti della mia famiglia,ai quali non avevo detto nulla volutamente,li hanno provati tutti ma,una volta seduti sull'Erktop, hanno avuto all'unisono la stessa meravigliosa sensazione.
Non sto esagerando:non sono la proprietaria dell'Ikea,nè tantomeno pagata per pubblicizzare il prodotto,ammesso che quel colosso svedese abbia bisogno di me!!! :D

Vi scrivo per qualche consiglio.

1)Questo stile di divano può abbinarsi anche ad un arredo moderno-bianco-minimalista?

2)Riguardo al mantenimento, c'è qualcuno che lo abbia e mi dica se se ne diventi schiavi?

So che la pelle non dà di questi problemi,ma un divano in pelle nera ce l'ho già..
Quindi potrei provare,visto che mi ha tanto colpita quel divano...

Riguardo alla differenza di mantenimento fra divani di stoffa e di pelle,mi ha fatto pensare un forumista,facendomi notare che, anche se sulla pelle non si vede lo sporco,non vuol dire che esso non ci sia.. :D

Scherzi a parte, chi ha questo tipo di divano,mi dica la sua sulla comodità e...tutti gli altri che posseggono divani in stoffa in generale....anche :wink:

Re: Ektorp Ikea bianco

Ikea ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ed i divani come comodità non sono assolutamente malvagi.
L'unica cosa che io sconsiglio di acquistare all'ikea sono alcuni tendaggi ,che appena li lavi si restringono anche di 30 cm
vendita online di rivestimenti su misura per divani e poltrone di qualsiasi marca e modelli.
http://www.coverissimo.it" onclick="window.open(this.href);return false;