comodini e comò simili a elan di caccaro

Qualcuno di voi mi da qualche spunto per dei comodini + comò simili al modello elan di caccaro? il limite principale è il comodino che non deve essere più largo di 50 cm

per intenderci di cosa sto parlando gli elan sono questi:
Immagine
mi piace la linea arrotondata che hanno, mi chiedevo se non esistesse altro di simile

Re: comodini e comò simili a elan di caccaro

Foffolo ha scritto:sma l'ho visto e ha anche un comodino da 49 cm
Allora rientri x un pelo nelle tue misure. Ma questa marca elan di caccaro, mai sentita prima xkè mai interessata ai mobili, è una marca troppo costosa? Noi oggi siamo and a vedere la Sma e la Spar per capire la differenza. Spar purtroppo è stata molto screditata in tutti in negozi (ci sono rimasta male xkè mi piaceva) e sinceramente non vorrei regalare 3500 euro x una camera da letto "scarsa". La Sma è perfetta solo ke a me a al mio futuro marito piace molto il ciliegio che va sul rossiccio e Sma fa un ciliegio mooolto dorato che non ci piace! Dunque dopo mesi di convinzione di aver scelto giusto, quasi al punto di ordinare i mobili ci ritroviamo punto e a capo!!!! :cry:

come costi sma e caccaro dovrebbero essere paragonabili e a quanto ho letto sul forum anche come qualità.... se no se tu non hai problemi di misure c'è anche uno modello di tomaselli, il bogart che a noi piaceva particolarmente, solo che il comodino è 58cm e per me è troppo....

Foffolo ha scritto:come costi sma e caccaro dovrebbero essere paragonabili e a quanto ho letto sul forum anche come qualità.... se no se tu non hai problemi di misure c'è anche uno modello di tomaselli, il bogart che a noi piaceva particolarmente, solo che il comodino è 58cm e per me è troppo....
Grazie, vado subito a vedere i siti. Di spazio ne abbiamo. La camera da letto mi sembra che sia 5.40x4. :D

simociga ha scritto:Ciao, SMA produce un gruppo che si chiama DROP che è largo 49 cm. Oltre al ciliegio trovi una finitura che si chiama COGNAC che è molto "calda". Prova a veder. Il comodino e anche il comò hanno un top a saponetta molto interessante e prezioso :D
Quesra linea che dici tu della SMA è bellissima, peccato ke il ciliegio che hanno non è quello ke cerchiamo!!! :cry: