D'accordo sul suo perchè rispetto, come detto in precedenza, chi è per questa tipologia di serramento, oggi il pvc è come l'alluminio freddo di 30 anni fa.Ungiornodifinestate ha scritto:Iniziamo dall'ultima che hai detto:vito59 ha scritto: Perfettamente d'accordo, ed è per questo che molti addebitano alla crisi e quindi devono risparmiare, devi convenire con me in questo:
la gente che ha soldi c'è nè e tanta ed anche questi dicono che c'è la crisi e devono risparmiare, alcuni spendono un mare di soldi in un prodotto indefinibile come il pvc, a rigirare meglio si trova certamente qualcosa di più gradevole e piacevole (lo sò che mi stò attirando le ire dei super tifosi del pvc) è cosa risaputa che a me non piace e tra l'altro rispetto tutti coloro acui piace.
Mi dite come si fa a riconoscere un serramento di buona qualità con uno di pessima qualità?
Ad oggi nessuno dico nessuno ha detto come far riconoscere un serramento di qualità da uno mediocre o peggio ancora pessimo, al consumatore.
Scusami non volevo ironizzare e non era mia intenzione offenderti, dico che la scrittura purtroppo lascia una libera interpretazione ed il più delle volte non risponde a ciò che ognuno di noi vuole comunicare.
preferisco parlare quantomeno a telefono, di persona nettamente meglio.
Scusa davvero.
Non ti devi scusare proprio per nulla, non c'è nulla di personale e non mi hai offeso, per quella che tu chiami "libera interpretazione" puoi stare tranquillo, sono informaticamente abbastanza rodato, di web-community ne ho esperienza da quando c' erano le prime chat IRC coi server in olanda.
In conclusione vito ci vogliamo bene come prima più di prima.![]()
Secondo me invece col PVC ti sbagli, è un tipo di serramento che ha il suo perché come lo hanno gli altri, ne più ne meno, forse in questo periodo viene spinto un po' di più da moda e pubblicità soprattutto, però bisogna riconoscere che in alcuni casi è imbattibile.
Imbattibile dipende dal punto di vista, al Nord ha dei prezzi altissimi ho letto di gente che ha speso e sta spendendo un patrimonio per dei serramenti che altrove, ed Elio che li produce ne dà testimonianza tutti i giorni, avrebbero un costo nettamente inferiore, e a quei prezzi si trova ben altro per gradevolezza, qualità bellezza e non ultimo per il prezzo..