Orami da qualche annetto non si vede altro in giro...
Voi del settore chene pensate?
(p.s.: è una mia piccola curiosità)
Moderatore: Steve1973
piccolissima ha scritto:secondo voi quanto durerà ancora questo boom di rovere sbiancato e rovere moro?

per i mei gusti può durare finché vuole... non mi piace!!!piccolissima ha scritto:secondo voi quanto durerà ancora questo boom di rovere sbiancato e rovere moro?
La linea dei mobili è dattata dalla moda, anzi la linea dei mobili fa moda e tendenza, quindi è passegera. Se guardimoa le case dei nostri genitori, anche quelle arredate "moderne" sono passate di moda anzi ora va di moda dire "vintage"nasin ha scritto:
pure a me! poi con il design che hanno certi mobili, definirli classici anche nel 3006 sarà improbabile
teak, zebrano e qualcosa d'altro sembravano essere la nuova frontiera. ma la sterzata verso il wengè è stata forte, ci vorrà ancora tempo per cambiare la tendenza. Prima penso che si tenda a giocare sulle forme e sui volumi,Claudio_72 ha scritto:già da adesso sta comparendo il Teak dappertutto.....
ma a me piace il Rovere moro...questo è quello che importa!

però sai, cambiare scarpe non è come cambiare tutto l'arredamento di casa...SOPHIE ha scritto:presente...a mio parere,soparttutto il rovere moro,quando ritorneranno essenze tipo noce,ciliegio ecc,saprà di vecchio
![]()
purtoppo le tendenze dettano legge,chi portava le scarpe a punta fino a ieri oggi si sente già un pò fuori moda...io però le ho tutte a punta