Re: Cucina Arrex modello CACAO o Ginger o TEA

mileva ha scritto:a me piace la versione 2 ma con lavello e fuochi scambiati, come nella 1 e anche i pensili come nella 1.
cmq belle tutte bay!!
ciao!
grazie Mile!
nella 2 scambiando pc e lavello però dovresti rinunciare a qualche pensile per far posto alla cappa. a sinistra non c'è grande possibilità visto che il tetto si abbassa molto...

Re: Cucina Arrex modello CACAO o Ginger o TEA

Bei progetti e grazie Dell impegno nel farmeli.mi piace molto l ultima opzione, la prima è impossibile a causa degli scarichi sennò era perfetta. ..oggi sono stato dal mobiliere che mi ha fatt il preventivo e ho chiesto se mi toglieva gli elett...tolto tutto a parte lavello che ho preferito lasciare quello da,lui proposto, il prezzo è sceso di quasi 2000euro. Quindi con il budget che mi ero proposto ora ho 1200/1400. Eur per acquistar gli elettrodomestici. Qualche consiglio su buoni elettrodomestici a risparmio energetico di fascia medio bassa.?

Per la cucina alla fine soo rimasto alla soluzione del tuo secondo disegno dal inizio del post. Quando mi stampa il,progetto lo posto. Ora devo decidere cosa fare con il muretto all ingresso, se chiudere alla stessa altezza di quello alto, se fare un murett a gradinimdiscendenti o qualche altra idea.....vedremo....domani se non cambio idea dovrei confermarla ....grazie delle idee bay....a presto