In effetti...secondo me dipendera' da come leggera' i valori la mente del mio gine, che pero' è un tipo troppo preciso e scrupoloso!!

Moderatore: Steve1973
Eccerto! Ma il bello è che siccome i valori erano sopra i limiti indicati solo di un paio di punti io pensavo (che volpe...) Che la curva fosse andata beneloremir77 ha scritto:se fai una cosa la fai per bene
Bizzy ha scritto:Ma no eli, sicuramente intendeva "tardiva" perchè partorirai nell'ultimo quadrimestre dell'anno...un po' come le fragole, ci sono le primizie e quelle tardive, fuori stagione ....
veramente è il termine medico, se si sta bene ci si sghignazza e basta.Sil70 ha scritto:ma che gentili!
Gab a 40...la mia cartella clinica non la voglio manco vede'!Lalli04 ha scritto:veramente è il termine medico, se si sta bene ci si sghignazza e basta.Sil70 ha scritto:ma che gentili!
Considerando i tempi biblici con cui vengono aggiornate le statistiche sanitarie non deve stupire più di tanto![]()
mia madre da attempata ne ha sfornati 3 ...e pure qualche decennio fa'
ecco appunto una definizione assolutamente obsoletaSil70 ha scritto:Gab a 40...la mia cartella clinica non la voglio manco vede'!Lalli04 ha scritto:veramente è il termine medico, se si sta bene ci si sghignazza e basta.Sil70 ha scritto:ma che gentili!
Considerando i tempi biblici con cui vengono aggiornate le statistiche sanitarie non deve stupire più di tanto![]()
anche a meloremir77 ha scritto:come per mia cognata.. ha sfornato la figlia a 36 compiuti, quasi 37 e il gine sulla sua scheda aveva scritto
Primipara attempata(che in gergo vorrebbe dire Vecchia Tardona
)
anche il primo?Lalli04 ha scritto:veramente è il termine medico, se si sta bene ci si sghignazza e basta.Sil70 ha scritto:ma che gentili!
no il primo è un'errore di gioventù credo fosse sui 32dammispazio ha scritto:anche il primo?Lalli04 ha scritto:veramente è il termine medico, se si sta bene ci si sghignazza e basta.Sil70 ha scritto:ma che gentili!
macchè sfiga...di la verità che c'hai speratoSil70 ha scritto:se ti dice sfiga con un trigemellare...può esse!