Re: Mamme & papà 2013

non mi hanno fatto il terzo prelievo; il gine ha richiesto solo uno dopo un'ora l'assunzione di glucosio. A ,me è sembrato strano a dire il vero, anche xchè su internet avevo letto di tre prelievi, boh!!
In effetti...secondo me dipendera' da come leggera' i valori la mente del mio gine, che pero' è un tipo troppo preciso e scrupoloso!! :cry:

loremir77 ha scritto:se fai una cosa la fai per bene :lol:
Eccerto! Ma il bello è che siccome i valori erano sopra i limiti indicati solo di un paio di punti io pensavo (che volpe...) Che la curva fosse andata bene :|
Quando la gine mi ha detto che era patologica e che mi fiondava in diabetologia sono cascata dal pero 8) :lol:

Sono rientrata nel tunnel dei monitoraggi per superamento del termine :x Comunque tutto a posto e tutto fermo.
E mi son pure beccata i complimenti della dottoressa per i miei esami sempre perfetti....malgrado la gravidanza "tardiva" :roll:
M'ha dato di vecchia....tzè. :evil:
Immagine

Immagine

come per mia cognata.. ha sfornato la figlia a 36 compiuti, quasi 37 e il gine sulla sua scheda aveva scritto
Primipara attempata :lol: (che in gergo vorrebbe dire Vecchia Tardona :mrgreen: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:ma che gentili! :evil:
veramente è il termine medico, se si sta bene ci si sghignazza e basta.
Considerando i tempi biblici con cui vengono aggiornate le statistiche sanitarie non deve stupire più di tanto :wink:

mia madre da attempata ne ha sfornati 3 ...e pure qualche decennio fa' :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Considerando i tempi biblici con cui vengono aggiornate le statistiche sanitarie non deve stupire più di tanto :wink:

mia madre da attempata ne ha sfornati 3 ...e pure qualche decennio fa' :mrgreen:
Gab a 40...la mia cartella clinica non la voglio manco vede'! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Gab a 40...la mia cartella clinica non la voglio manco vede'! :evil:
ecco appunto una definizione assolutamente obsoleta :wink: :mrgreen:

loremir77 ha scritto:come per mia cognata.. ha sfornato la figlia a 36 compiuti, quasi 37 e il gine sulla sua scheda aveva scritto
Primipara attempata :lol: (che in gergo vorrebbe dire Vecchia Tardona :mrgreen: )
anche a me :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lalli04 ha scritto:

anche il primo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

anche il primo?
no il primo è un'errore di gioventù credo fosse sui 32 :wink: ah già che si parlava di primipare...
è solo che a 37 aveva un figlio e a 42 quattro :shock: