Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Simo non importa,mai colpevolizzarsi,anche se addirittura per un giorno si fa u n'abbuffata basta poi stare attenrti dopo,oggi terzo giorno di dukan e domani ultimo,la crociera mi aspetta,comunque avevo capito che la crociera fosse un pò più facile...vabbè dovrebbe durare meno di due mesi e poi il consolidamento non mi sembra difficile da seguire
Immagine

Alexandra77 ha scritto:Jasmina, ma come funziona la Dukan
simo19691 ha scritto:ebbrave ragazze!!!

io ieri sera dopo cena ho mangiato una merendina :| :oops: :oops:
Simo io nel we pizza e birra :oops: quindi non direi proprio brava :wink:
io sono piuttosto ligia e poi la sera mi sfondo con le caxxate :?
questo è da sempre il mio problema :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
Simo fortunatamente questo non lo faccio il max che posso prendere dopo cena è una tazza di camomilla (quello che fai tu lo fa mia madre e non sai quante volte litigo con lei per questo motivo :roll: )
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Simo fortunatamente questo non lo faccio il max che posso prendere dopo cena è una tazza di camomilla (quello che fai tu lo fa mia madre e non sai quante volte litigo con lei per questo motivo :roll: )
:cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
Simo non fare così... il mio litigare con lei è dovuto al fatto che lei non si regola, mangia di nervoso ed è capace di mangiarsi una scatola di Marron glacé, un salamino intero e cose del genere, fosse una merendina ogni tanto non direi niente :wink:

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Simo non fare così... il mio litigare con lei è dovuto al fatto che lei non si regola, mangia di nervoso ed è capace di mangiarsi una scatola di Marron glacé, un salamino intero e cose del genere, fosse una merendina ogni tanto non direi niente :wink:
e ma io sono come lei...dovrei andare a letto alle 9 :?
Simona

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Simo, imponiti una bella tisana con al massimo un biscotto oppure le gallette di riso, rosichi per toglierti un pò di nervi ma non ti fai del male...

Alex quanto vorresti perdere? Sulla dukan si trovano in giro una marea di informazioni,mia sorella ha preso il libro ma se parti motivata puoi fare anche senza...comunque si divide in quattro fasi,la prima dura da due a dieci giorni,dipende dai chili da perdere,si mangiano solo proteine ,tipo carne magra,uova e latticini magri,si deve bere sempre un litro e mezzo di acqua,assumere la crusca e fare una camminata di una ventina di minuti...se ti può interessare ti spiego meglio questa fase e le altre...però se tipo devi perdere 10 chili o giù di lì iniziare adesso sarebbe ottimo così per natale la parte tosta della dieta è fatta!
Immagine

L'ideale sarebbe perdere 10 kg, ma per iniziare mi accontenterei anche di 5 :wink:
ecco sto periodo bere un litro e mezzo d'acqua e camminare 20 mimuti la vedo dura :roll: quindi già parto male.... ora cerco qualche info on line, poi se decido di testare questa dieta ti chiederò informazioni, grazie per adesso :D

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

io dico spesso che mangio una volta al giorno: dalle 21 alle 23 :cry:
di giorno riesco ad essere bravina, ma la sera sento la cioccolata che mi chiama dalla dispensa... la mia BF me ne ha portato 1 Kg dalla svizzera
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
io dico spesso che mangio una volta al giorno: dalle 21 alle 23 :cry:
di giorno riesco ad essere bravina, ma la sera sento la cioccolata che mi chiama dalla dispensa... la mia BF me ne ha portato 1 Kg dalla svizzera
allora non è una BF :twisted:

scherzo eh :wink: