Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione
#406Terzo giorno dukan,due chili in meno ,la voglia di carboidrati e schifezze c'è ancora ma resisto,penso di fare l'attacco fino a giovedì,quindi cinque giorni e poi si va in crociera!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Simo io nel we pizza e birrasimo19691 ha scritto:ebbrave ragazze!!!
io ieri sera dopo cena ho mangiato una merendina![]()
![]()
io sono piuttosto ligia e poi la sera mi sfondo con le caxxateAlexandra77 ha scritto:Jasmina, ma come funziona la Dukan
Simo io nel we pizza e birrasimo19691 ha scritto:ebbrave ragazze!!!
io ieri sera dopo cena ho mangiato una merendina![]()
![]()
quindi non direi proprio brava
Simo fortunatamente questo non lo faccio il max che posso prendere dopo cena è una tazza di camomilla (quello che fai tu lo fa mia madre e non sai quante volte litigo con lei per questo motivosimo19691 ha scritto:
io sono piuttosto ligia e poi la sera mi sfondo con le caxxate![]()
questo è da sempre il mio problema
Alexandra77 ha scritto:Simo fortunatamente questo non lo faccio il max che posso prendere dopo cena è una tazza di camomilla (quello che fai tu lo fa mia madre e non sai quante volte litigo con lei per questo motivosimo19691 ha scritto:
io sono piuttosto ligia e poi la sera mi sfondo con le caxxate![]()
questo è da sempre il mio problema)
Simo non fare così... il mio litigare con lei è dovuto al fatto che lei non si regola, mangia di nervoso ed è capace di mangiarsi una scatola di Marron glacé, un salamino intero e cose del genere, fosse una merendina ogni tanto non direi nientesimo19691 ha scritto:
e ma io sono come lei...dovrei andare a letto alle 9Alexandra77 ha scritto:Simo non fare così... il mio litigare con lei è dovuto al fatto che lei non si regola, mangia di nervoso ed è capace di mangiarsi una scatola di Marron glacé, un salamino intero e cose del genere, fosse una merendina ogni tanto non direi nientesimo19691 ha scritto:
Simo, imponiti una bella tisana con al massimo un biscotto oppure le gallette di riso, rosichi per toglierti un pò di nervi ma non ti fai del male...simo19691 ha scritto:e ma io sono come lei...dovrei andare a letto alle 9Alexandra77 ha scritto:Simo non fare così... il mio litigare con lei è dovuto al fatto che lei non si regola, mangia di nervoso ed è capace di mangiarsi una scatola di Marron glacé, un salamino intero e cose del genere, fosse una merendina ogni tanto non direi nientesimo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:e ma io sono come lei...dovrei andare a letto alle 9Alexandra77 ha scritto:Simo non fare così... il mio litigare con lei è dovuto al fatto che lei non si regola, mangia di nervoso ed è capace di mangiarsi una scatola di Marron glacé, un salamino intero e cose del genere, fosse una merendina ogni tanto non direi nientesimo19691 ha scritto:
allora non è una BFbradipa66 ha scritto:
io dico spesso che mangio una volta al giorno: dalle 21 alle 23![]()
di giorno riesco ad essere bravina, ma la sera sento la cioccolata che mi chiama dalla dispensa... la mia BF me ne ha portato 1 Kg dalla svizzera