Re: Mamme & papà 2013

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:se ti dice sfiga con un trigemellare...può esse! :shock:
macchè sfiga...di la verità che c'hai sperato :P
per carità...prima della prima eco c'avevo il terrore! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:se ti dice sfiga con un trigemellare...può esse! :shock:
macchè sfiga...di la verità che c'hai sperato :P
per carità...prima della prima eco c'avevo il terrore! :shock:
Piccolo aneddoto della mia vita
anch'io avevo il terrore che dall'eco risultassero dei gemelli (avevo valori delle beta fatte due giorni dopo il test parecchio alte) poi per una complicazione sono finita in ospedale prima ancora di andare dal mio ginecologo diagnosi distacco di placenta e riposo assoluto (questo la domenica).
Il venerdì appuntamento con il mio gine gli spiego cos'era successo e gli faccio vedere i documenti, inizia l'eco e mi tranquillizza battito presente e poi mi chiede ma hai casi di gemelli in famiglia? Bhe non dimenticherò mai la faccia di mio marito :shock:
The sisterhood of The Calf 37

La mia collega quando le hanno detto che erano gemelli (seconda gravidanza) si è messa a piangere come una disperata, e la dottoressa le diceva, stia calma mica è una tragedia e lei "si che lo è" e giù ancora più disperata.
Ad un'amica di famiglia invece hanno detto che erano gemelli alla translucenza, il gine prima non se n'era accorto :shock:

E io che con la prima gravidanza ci speravo quasi nei gemelli
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ari...col senno di poi, w i gemelli alla prima botta!
ma solo a quella... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ari in merito al breve racconto di sopra, ti dico che i ginecologi sbagliano :? , in ospedale il gine di turno disse distacco di placenta e mi parlava di probabilità di aborto, il mio gine riscontro una seconda placenta vuota e staccata ma era tardi per poter dire se non si era mai formata o l'avevo perso con le perdite avute.... mi rimarra sempre il dubbio :roll:
The sisterhood of The Calf 37

dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:come per mia cognata.. ha sfornato la figlia a 36 compiuti, quasi 37 e il gine sulla sua scheda aveva scritto
Primipara attempata :lol: (che in gergo vorrebbe dire Vecchia Tardona :mrgreen: )
anche a me :twisted:
Se è per questo l'hanno scritto anche a me per Giulio che di anni ne avevo 33da compiere quando sono rimasta incinta :x

Che poi adesso 35 anni è un'età assolutamente normale per il primo figlio! Al corso preparto io ero una delle poche sotto i 30 anni!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bizzy ha scritto:Potrebbe già essermi arrivato il capoparto???
Le perdite non sono ancora passate, ma da un paio di giorni sono aumentate notevolmente :roll:

bizzy io ho trovato la sorpresa stamattina :mrgreen:
e mi eran rimasti solo gli assorbenti lunghi quelli da notte.. devo ricomprarli :lol:

(meno male che è arrivato perchè io ero già in paranoia :shock: piccolo incidente col condom qualche gg fa :shock: mi erano già partiti i fanta fanta fantasintomi aiutatemi a dire fanta :mrgreen: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3