Re: Pareri e suggerimenti...l'ennesimo lampadario

DR, scusa, non ti converrebbe comprarla in Francia on-line, su qualche sito di illuminazione o su ebay.fr, magari ad prezzo minore, perché da noi, essendo d'importazione, sarà più difficile spuntare degli sconti.. Immagino che la Vertigo si autocostruisca, e che l'imballo sia tutto sommato non enorme.. o no? :roll: :roll:

Lot è che prima la voglio vedere dal vero, ed anche le altre :wink:
Sul web ho comprato molte delle mie :P , prima però ero andata a vederle.
Hai visto quanto costano :)
:roll: nel frattempo la Discocò non è rintracciabile esposta...ho chiamato un rivenditore oggi.
Farò qualche giro ancora.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: nel frattempo la Discocò non è rintracciabile esposta...ho chiamato un rivenditore oggi.
io l'ho vista l'anno scorso al Cersaie ....ti ho dato un'idea ? :roll:
:wink: grazie, non so se posso assentarmi in questi giorni.Ad Empoli c'è l'importatore, sapevi?

Un rivenditore mi ha suggerito la "Nuvole Vagabonde" di Martinelli, il modello più bello è enorme e non è ilcaso proprio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: nel frattempo la Discocò non è rintracciabile esposta...ho chiamato un rivenditore oggi.
io l'ho vista l'anno scorso al Cersaie ....ti ho dato un'idea ? :roll:
:wink: grazie, non so se posso assentarmi in questi giorni.Ad Empoli c'è l'importatore, sapevi?
Empoli ? no, non lo sapevo ...ad empoli mi stanno ancora aspettando quelli della Deltalight :lol: :lol: :lol:
Immagine