Re: Mamme & papà 2013

Bizzy ha scritto:uffa...spero che non sia già ripartito tutto :x è quasi un mese che Lei non respira, sempre soffocata da un assorbente!
anche le mie perdite sono durate molto.
dopo il parto sono sparite per poi ripartire dopo una decina di gg. mentre ero al consultorio a pesare la Viola ho chiesto lumi all'ostetrica e mi ha detto che era una cosa assolutamente nella norma.
mi sono durate penso un 20-30 gg.. anche io ero sempre con l'assorbente. :x
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:oh, ma non esistono più i condom di una volta????? :shock:
:lol: :lol: :lol:
secondo me son troppo vecchi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ho avuto pure la tentazione di usare quello interno ad un certo punto, perdite+ass. esterno m'hanno mandato al manicomio! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:uffa...spero che non sia già ripartito tutto :x è quasi un mese che Lei non respira, sempre soffocata da un assorbente!
No bizzy, secondo me sono solo perdite post partuma me entrambe le volte son durate una quarantina di gg

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:oh, ma non esistono più i condom di una volta????? :shock:
:lol: :lol: :lol:
secondo me son troppo vecchi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ho avuto pure la tentazione di usare quello interno ad un certo punto, perdite+ass. esterno m'hanno mandato al manicomio! :x
scadono nel 2015 :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

eh, ma comprati nel....?! :mrgreen:

ora che ci penso, s'è rotto pure a noi poco tempo fa...la faranno apposta per aumentare il tasso di natalità! :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Non voglio pensarci...
La cosa più bella della gravidanza è proprio il non avere il ciclo! :mrgreen:
Poi appena partorisci recuperi tutto :twisted: pure 9 mesi di risparmio economico di assorbenti :x

Anche a me comunque con Leo erano durate più di un mese!

Bizzy ha scritto:
Poi appena partorisci recuperi tutto :twisted: pure 9 mesi di risparmio economico di assorbenti :x

barattati con almeno un paio d'anni di pampers 2,3,4,5,6! :evil:
Immagine

Bizzy ha scritto:

Grazie Bizzy! :twisted:

:mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

loremir77 ha scritto:ehm.. eppoi nn si era rotto.. diciamo che nn era più dove avrebbe dovuto essere. :shock:

ma l'hai ritrovato?!?!? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ehm.. eppoi nn si era rotto.. diciamo che nn era più dove avrebbe dovuto essere. :shock:

ma l'hai ritrovato?!?!? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
chi cerca trova :lol:
Immagine

Immagine