Modulnova Light: 13.000 budget?!?! posso farcela?

Ciao!!! non volendo far perdere tempo a un rivenditore e essendomi innamorata perdutamente della cucina Light di Modulnova...secondo voi ce la faccio ad acq con un budget di 13.000€ (max. 15.000)? Così, se mi dite che non è possibile faccio in maniera di togliermela dalla testa :cry: e non vado a far perdere tempo ad un rivenditore.
La cucina dovrebbe essere bianca opaca (satinata) più o meno composta così:
1 colonna frigo
1 colonna forno + microonde
1 base lavello 2 vasche da 90 con cassettoni
1 base lavastoviglie da 60
2 angolo da 120
1 cassettiera da 90 (2 cassetti piccoli+1 grande)
1 base estraibile da 30
3 basi anta da 60 (per creare penisola da 120 cm)
1 pensile scolapiatti da 90 vasistas
2 pensili 120 vasistas
Per il top lo vorrei il più possibile integrato con la cucina quindi bianco opaco e fino (no laminato) mi ispirava la kerlite ma non ho capito bene i costi e la qualità. :oops:
Per gli elettrodomestici non ho fatto ancora una scelta! (Caspita è difficilissimo!!!) diciamo che mi vanno bene elettrodomestici di fascia media niente di sofisticato l'importate è che siano in classe A. (di lavastiviglie mi piaceva la REX XXL per la capienza, Cappa TFL integrata nel cartongesso, Piano Cottura Barazza o REX da 90 cm, Lavello fragranite o integrato, Frigo BOOOOOOO, Forno BOOOOOO....Cantinetta forse, ma probabilmente da prendere in un secondo momento).

Questo è ciò che più o meno volevo ricreare......
Immagine
Mi sa che con il badget a mia disposizione sono un po' troppo pretenziosa!!!! :oops: :!: :?: :oops:
I have a dream......

Re: Modulnova Light: 13.000 budget?!?! posso farcela?

Magari abitassi a Milano!!! :P
Purtroppo, un po’ di tempo fa, mi sono rivolta al rivenditore dove ho preso la foto che ho postato (miseramente rubata dalla vetrina) ma, già all’entrata del negozio ho capito che non mi avrebbero mai fatto un preventivo….(arredatore con la puzza sotto il naso che mi ha squadrato da capo a piedi!!! E non puzzavo e nemmeno ero vestita male!!! :oops: )
In zona Vicenza, a quanto so, c’è solo un altro rivenditore ma non sapevo se andarci o meno visto la prima esperienza.
Inoltre, se acq piano ed elettrodomestici per conto mio secondo te potrei risparmiare qualcosa?!?!
Abito in una zona dove di marmerie/segherie ce né sono tante e magari pensavo di provare quella strada pur di avere la cucina che mi fa tanto battere il cuore!!!
I have a dream......

lascia perdere quello con la puzza sotto il naso e prova ad andare da quell'altro.
quando hai un preventivo in mano puoi valutare se acquistare eldom online o il piano direttamente dal marmista. prima però comunica al rivenditore che intendi valutare di acquistare altrove queste cose e chiarisci chi farà il montaggio... ci sono varie cose da pianificare in caso tu voglia arrangiarti da sola ma andrei per gradi. prima fai un preventivo. in alternativa secondo me di cucine come quella in foto ce ne sono altre di altri produttori. mi viene in mente per es. MK cucine la cui sede è in provincia di Verona e certamente avrà punti vendita in Veneto.

il sito

http://www.mkcucine.com/pages/Prodotti/ ... =imgMenu_2

Ciao,
anche la mia cucina è Modulnova, qui ci sono le foto
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2#p2129862
Comunque, dato che siamo delle stesse zone, e che non voglio fare pubblicità, se mi mandi un messaggio privato ti dico dove l'ho comperata.
Il primo preventivo che mi avevano fatto era intorno alla cifra che hai indicato tu. Poi in realtà abbiamo speso un po' di più per colpa degli elettrodomestici :lol:
Ma secondo me, con alcuni compromessi, ce la puoi fare. :D

PS. Bellissime le cucine MK, ma sono un po' costosette!

laFedi ha scritto:Ciao,
anche la mia cucina è Modulnova, qui ci sono le foto
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2#p2129862
Comunque, dato che siamo delle stesse zone, e che non voglio fare pubblicità, se mi mandi un messaggio privato ti dico dove l'ho comperata.
Il primo preventivo che mi avevano fatto era intorno alla cifra che hai indicato tu. Poi in realtà abbiamo speso un po' di più per colpa degli elettrodomestici :lol:
Ma secondo me, con alcuni compromessi, ce la puoi fare. :D

PS. Bellissime le cucine MK, ma sono un po' costosette!
Ciao e grazie!!!
Ti ho scritto un messaggio privato!!!
I have a dream......

bayeen ha scritto:lascia perdere quello con la puzza sotto il naso e prova ad andare da quell'altro.
quando hai un preventivo in mano puoi valutare se acquistare eldom online o il piano direttamente dal marmista. prima però comunica al rivenditore che intendi valutare di acquistare altrove queste cose e chiarisci chi farà il montaggio... ci sono varie cose da pianificare in caso tu voglia arrangiarti da sola ma andrei per gradi. prima fai un preventivo. in alternativa secondo me di cucine come quella in foto ce ne sono altre di altri produttori. mi viene in mente per es. MK cucine la cui sede è in provincia di Verona e certamente avrà punti vendita in Veneto.

il sito

http://www.mkcucine.com/pages/Prodotti/ ... =imgMenu_2
Grazie Bayeen! Ho dato un occhio al sito di MK e le cucine sono veramente belle!
Essenziali e un po’ squadrate come piacciono a me!
Non è che magari ti viene in mente qualche altra marca con le stesse caratteristiche un po’ più economica?!
Stasera penso di fare un meeting obbligato al fidanzato e poi Vi spiegherò un po’ meglio le Ns. esigenze
Ieri sera sé né uscito che vorrebbe togliere una camera per allargare la cucina (benissimo… :lol: ) ma che, fra 10 anni vuole avere la possibilità di riavere quella camera in caso di bisogno :shock: e quindi questo significa strutturare una cucina versatile e con il piano non certamente in kerlite o quarzo visto il costo?!?!
Mahh questa ristrutturazione ci sta facendo dare i numeri! E non è ancora iniziata!!! :?: :idea: :shock:
I have a dream......

Grazie Bayeen!
didi1979 ha scritto:Io credo che di cucine bianche squadrate ed essenziali ne trovi un po' di tutti i marchi e quindi di tutte le fasce di prezzo.
Magari dovrai girare un po', ma sono sicura che troverai la cucina che ti piace :wink:
Lo pensavo anch'io ma non è che mi sono innamorata della cucina bianca...mi sono innamorata della laccatura satinata che ha Modulnova! Un po' porosa al tatto....
Boo....sicuramente ho pochissima esperienza in questo campo ma una verniciatura come la loro non l'ho vista in giro!
Se trovassi una laccatura così in altre marche non avrei nessun problema a cambiare!
I have a dream......