volevo chiedervi dei consigli circa l'illuminazione della mia nuova zona giorno, in quanto ho poche idee e ben confuse. Mi piace particolarmente l'ambiente industrial e amo molto Maurer (sebbene non abbia poi così tanti prodotti su questo stile) e Flos. La zona comprende soggiorno e cucina assieme, potete vedere la piantina qui:
http://www.flickr.com/photos/87616068@N04/9700232933/
Cercavo in particolare qualcosa per illuminare la zona giorno e pensavo a lampade da parete nei punti 1 (fianco dell'ingresso), e 2.
In 6 pensavo di mettere la Parentesi, mentre in 3, 4 e 5 probabilmente delle lampade da parete a braccio.
Ora iniziano i dubbi:
- cosa potrebbe starci in 1 e 2 ? A me, in 1, piaceva tanto la Flos 265, ma non penso che potrò metterla perché andrei ad usare un punto luce che dovrò invece utilizzare per una lampada che illumini una buona parte di soggiorno, e non credo che la 265 faccia tanta luce.
- posso metterla nel punto 2 ? Mi sembra di no per lo stesso motivo
- posso metterla in 3 ? Forse qua c'è troppo poco spazio
- se mai avrò i soldi, a terra vicino al divano mi sarebbe piaciuto tenere spazio per l'Arco, ma allora la 265 con vicino l'Arco è troppo. Vedrei meglio ciascuna con un suo unico spazio.
E allora nei punti 1 e 2 cosa potrei mettere di carino che illumini per bene ?
Scusate le molte domande, ma è per darvi qualche spunto di riflessione perché ogni consiglio è più che ben accetto!
Grazie