egggrazie....pure noi in ferie ci diamo dentrosimo19691 ha scritto:noi alziamo notevolmente la media in estate![]()
![]()
![]()

simo....vuoi vincere facile....

Moderatore: Steve1973
egggrazie....pure noi in ferie ci diamo dentrosimo19691 ha scritto:noi alziamo notevolmente la media in estate![]()
![]()
![]()
ma soprattutto, con chi!fede65 ha scritto:Tra il dire e il fare .......
Gli uomini poi penso che se potessero direbbero 4 - 5 volte al giorno![]()
Che poi cosa vuol dire farlo 4 - 5 volte a settimana ... come? con che impegno? durata?
oh!!!fede65 ha scritto:Tra il dire e il fare .......
Che poi cosa vuol dire farlo 4 - 5 volte a settimana ... come? con che impegno? durata?
loremir77 ha scritto:io veramente preferisco quando fa freddo.![]()
forse è per questo che tutti e tre i miei bimbi avevano la dpp in estate
uh si, hai ragione! è lui è lui! ah ma continuano le indagini e le richieste!!! vuoi aggiornamenti???simo19691 ha scritto:noi alziamo notevolmente la media in estate![]()
![]()
![]()
arianh, non era tuo marito che si era informato dai colleghi di come sfumavano la topa le loro mogli?????![]()
ti credo che hai rimosso!!!
fede65 ha scritto:Lestat ha scritto:L'anno prossimo lavorerò in Francia, e devo imparare la lingua, non ho molto tempo, studio, mangio e respiro in francese ultimamente.. Purtroppo il mio capo è francese e ogni giorno ha fretta di verificare i miei progressi, non ne posso più...
Ma è un'ansia POSITIVISSIMAche meraviglia un anno in Francia.
ma che sei il mio inquilino???didi1979 ha scritto:Avrei voglia di risponderle:
"Basta buttarmi addosso tutti i tuoi lamenti, siete voi che ci state creando mille problemi sindacando su scelte che non sono vostre. Noi cerchiamo di abbozzare epr evitare scontri ma ora ci avete veramente rotto i co****ni e decidiamo noi!"![]()
Invece la mia reazione è sempre un sorriso tirato e fintissimo per evitare spiacevoli discussioni
La mia paura è che ad un certo punto non riuscirò più a trattenermi...
poi loro contano le loro, io voglio quelle delle loro donnefede65 ha scritto:Tra il dire e il fare .......
A meno che tu non sia un uomo di 75 anni che vive a Catania, direi di nodammispazio ha scritto:ma che sei il mio inquilino???didi1979 ha scritto:Avrei voglia di risponderle:
"Basta buttarmi addosso tutti i tuoi lamenti, siete voi che ci state creando mille problemi sindacando su scelte che non sono vostre. Noi cerchiamo di abbozzare epr evitare scontri ma ora ci avete veramente rotto i co****ni e decidiamo noi!"![]()
Invece la mia reazione è sempre un sorriso tirato e fintissimo per evitare spiacevoli discussioni
La mia paura è che ad un certo punto non riuscirò più a trattenermi...
iladoc ha scritto:Stelli, massima solidarietà...a parte i 44 kg poi il tuo sfogo avrei potuto scriverlo io, lamentele del marito comprese, io attualmente abbasso vertiginosamente la media italiana!!!![]()
La sera non so neppure da che parte ho la testa e da che parte ho il chiul