Buona serata a tutti gli utenti. Sono nuovo del gruppo. Dopo tutti i complimenti letti, sarei veramente curioso di poter ammirare questa opera d'arte.
Luciano.
Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!UPDATE (dalla foto 186)
#827Ciao. Potrei vedere anch'io la tua casa? Grazie!

#828Ciao e grazie per la pw. Velocissima
Allora, quello che mi piace di più: la cucina (escluso il colore del piano, i'm sorry
), grande e studiata alla perfezione negli spazi contenitivi, bello il pc e anche il lavello, il bagno melanzana, e, soprattutto, l'ottima disposizione. Bravi, l'ambiente nell'insieme è elegante, non tutto di mio gusto, ma elegante e, si vede, curato nei minimi dettagli. Bravi. Ciao.

#829Ciao Viola) mi piacerebbe vedere le foto di casa tua)
mi daresti la psw?
Grazie mille!
mi daresti la psw?
Grazie mille!
#830Ciao! Si può avere la password per sbirciare? 

#831Ciao, posso vedere la tua casa. Grazie.
#832Mi piace molto la scalinata, direi marmo, ma non sono un'intenditrice.
I bagni mi piaccono molto, nel bagno grande ho messo circa lo stesso mobile che hai tu nel bagno marrone.
Anche la cucina mi piace, ma non avrei scelto quel lavabo d'acciaio. E inoltre io preferisco i tavoli in legno. Cmq bellissima casa complimenti.
I bagni mi piaccono molto, nel bagno grande ho messo circa lo stesso mobile che hai tu nel bagno marrone.
Anche la cucina mi piace, ma non avrei scelto quel lavabo d'acciaio. E inoltre io preferisco i tavoli in legno. Cmq bellissima casa complimenti.
#833Ciao, potrei vedere anche io il tuo album?
Grazie!
Grazie!

#834Ciao e grazie mille per la visita!!sakura ha scritto:Mi piace molto la scalinata, direi marmo, ma non sono un'intenditrice.
La scalinata è in travertino anticato, ho deciso alla fine di fare il lavello saldato nel blocco di acciaio altrimenti si sarebbero visti i tagli della quarzite e non mi piaceva l'effetto, per il tavolo...ahimè, spero di non pentirmi della scelta fatta! Lo abbiamo visto in esposizione e ci è piaciuto ma non so se sarà pratico! Il problema è che sarà l'unico tavolo della casa e volevo qualcosa di particolare solo che si trova in cucina quindi sarà usato ogni giorno!! vedremo quando ci andremo a vivere!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#835Ciao, ho letto tanti di quei commenti meravigliosi che sono diventata molto curiosa....se ti va, mi apriresti le porte di casa tua? grazie!!

#836sto sistemando casa e vorrei dare un ' occhiata alla tua visto i bei commenti!
grazie in anticipo.....

grazie in anticipo.....
#837ciao posso avere anche io la password?
grazie
grazie
#838Tutti questi commenti entusiasti mi hanno incuriosita! Mi piacerebbe tanto vederla anch'io.. se non ti dispiace... Grazie!
#839Gradirei, se possibile, ricevere la password.
Grazie
Grazie

#840CioA ANCHE IO SN CURIOSO DI VEDRE QUESTA BELLA CASA