per quanto riguarda il cassettone sotto il lavello, sono stata costretta a metterlo e me ne sono pentita

Moderatore: Steve1973
ah eccoMiremiry ha scritto:Oltre
ero io che dovevo infierire, mica tu!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque il mio è bianco
![]()
per quanto riguarda il cassettone sotto il lavello, sono stata costretta a metterlo e me ne sono pentitaè comodissimo per tenere e tirar fuori tutti i prodotti e robe varie, ma l'immondizia proprio non riesco a tenerla nel cassetto, qualsiasi contenitore (non costosissimo a corredo della cucina) o è troppo grande, o è troppo piccolo e si riempie subito!!! quindi sono stata costretta a spostare il secchio nel terrazzo
(per la differenziata ho attrezzato anche io il balcone)
certo che si...sta a da retta a Oli?!oltre_mente ha scritto:scusate ma aprendo il cassettone non bisogno anche sollevare il coperchio della pattumiera o ci sono sistemi che fanno tutto loro? senza lasciarci però una busta di sangue
eccoSil70 ha scritto:certo che si...sta a da retta a Oli?!oltre_mente ha scritto:scusate ma aprendo il cassettone non bisogno anche sollevare il coperchio della pattumiera o ci sono sistemi che fanno tutto loro? senza lasciarci però una busta di sangue![]()
.il lavello sia sempre utilizzabile senza correre il rischio di sporcare cose già lavate
ma non c'è un modo di fissare lo scorrevole all'anta????oli_va ha scritto:Dai retta a oli invece, secondo me quello che mi hanno dato è da cassettone con apertura automatica!
http://img849.ImageShack/img849/8017/bszk.jpg
http://img818.ImageShack/img818/3287/dnaj.jpg
Sil
Ah ahhh, quindi le lavi e le asciughi al volo?oltre_mente ha scritto:eccoSil70 ha scritto:certo che si...sta a da retta a Oli?!oltre_mente ha scritto:scusate ma aprendo il cassettone non bisogno anche sollevare il coperchio della pattumiera o ci sono sistemi che fanno tutto loro? senza lasciarci però una busta di sangue![]()
quindi a maggior ragione preferisco l'antina, non giustificando il sovrapprezzo se lo sbattimento c'è comunque![]()
Oli_va mi sono persa nelle tue abitudini e costumi...pardon. Ma in che senso non vuoi che.il lavello sia sempre utilizzabile senza correre il rischio di sporcare cose già lavate
dentro ci ripongo cose sporche. sopra non ce le lascio le cose lavate. Ma non ho capito che intendi
oltre_mente ha scritto:ma non c'è un modo di fissare lo scorrevole all'anta????oli_va ha scritto:Dai retta a oli invece, secondo me quello che mi hanno dato è da cassettone con apertura automatica!
http://img849.ImageShack/img849/8017/bszk.jpg
http://img818.ImageShack/img818/3287/dnaj.jpg
Sil
eh no...lo scolapiatti che ce lo metto a fareoli_va ha scritto:
Ah ahhh, quindi le lavi e le asciughi al volo?
ci sta ci sta!oltre_mente ha scritto: ma non c'è un modo di fissare lo scorrevole all'anta????
ecco una delle cose per cui ringrazio di non averlo più!oltre_mente ha scritto:eh no...lo scolapiatti che ce lo metto a fareoli_va ha scritto:
Ah ahhh, quindi le lavi e le asciughi al volo?non asciugo faccio sgocciolare lì dentro.
è come la lvs, basta aver cura a fine serata di riporre le cose al loro posto lasciando solo piatti e bicchieri in ordineSil70 ha scritto:ci sta ci sta!oltre_mente ha scritto: ma non c'è un modo di fissare lo scorrevole all'anta????![]()
ecco una delle cose per cui ringrazio di non averlo più!oltre_mente ha scritto:eh no...lo scolapiatti che ce lo metto a fareoli_va ha scritto:
Ah ahhh, quindi le lavi e le asciughi al volo?non asciugo faccio sgocciolare lì dentro.
quello si svuotaSil70 ha scritto:eh no, cara mia....perchè la lvs asciuga pure, mica ti lascia quell'acquetta nel raccoglitore!
È lì che ti volevo! Che ci fai quindi con questo Gocciolatoio?oltre_mente ha scritto:eh no...lo scolapiatti che ce lo metto a fareoli_va ha scritto:
si fa presto a dire si svuota....oltre_mente ha scritto:quello si svuotaSil70 ha scritto:eh no, cara mia....perchè la lvs asciuga pure, mica ti lascia quell'acquetta nel raccoglitore!
Torna a “Zona giorno e progettazione”