Re: suggerimenti per ristrutturazione

:oops: Oltre :oops: ero io che dovevo infierire, mica tu!!! :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: e comunque il mio è bianco :mrgreen:

per quanto riguarda il cassettone sotto il lavello, sono stata costretta a metterlo e me ne sono pentita :evil: è comodissimo per tenere e tirar fuori tutti i prodotti e robe varie, ma l'immondizia proprio non riesco a tenerla nel cassetto, qualsiasi contenitore (non costosissimo a corredo della cucina) o è troppo grande, o è troppo piccolo e si riempie subito!!! quindi sono stata costretta a spostare il secchio nel terrazzo :| (per la differenziata ho attrezzato anche io il balcone)
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto::oops: Oltre :oops: ero io che dovevo infierire, mica tu!!! :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: e comunque il mio è bianco :mrgreen:

per quanto riguarda il cassettone sotto il lavello, sono stata costretta a metterlo e me ne sono pentita :evil: è comodissimo per tenere e tirar fuori tutti i prodotti e robe varie, ma l'immondizia proprio non riesco a tenerla nel cassetto, qualsiasi contenitore (non costosissimo a corredo della cucina) o è troppo grande, o è troppo piccolo e si riempie subito!!! quindi sono stata costretta a spostare il secchio nel terrazzo :| (per la differenziata ho attrezzato anche io il balcone)
ah ecco
avevo letto in giro la poca praticità del cestone+bidone e quindi voi un po' mi confermate, quindi considerando anche il costo aggiuntivo preferirei le ante sotto il lavello, ma non amando quelle a 45, andrò di 2 da 60.
Altro punto fermo c'è!!! :D

i cestoni li vedo comodi (anche se mai usati) per le pentole e coperchi, posate. Quindi magari qui li vorrei.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:scusate ma aprendo il cassettone non bisogno anche sollevare il coperchio della pattumiera o ci sono sistemi che fanno tutto loro? senza lasciarci però una busta di sangue :wink:
certo che si...sta a da retta a Oli?! :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:scusate ma aprendo il cassettone non bisogno anche sollevare il coperchio della pattumiera o ci sono sistemi che fanno tutto loro? senza lasciarci però una busta di sangue :wink:
ecco
quindi a maggior ragione preferisco l'antina, non giustificando il sovrapprezzo se lo sbattimento c'è comunque :mrgreen:

Oli_va mi sono persa nelle tue abitudini e costumi...pardon. Ma in che senso non vuoi che
il lavello sia sempre utilizzabile senza correre il rischio di sporcare cose già lavate
.
dentro ci ripongo cose sporche. sopra non ce le lascio le cose lavate. Ma non ho capito che intendi :roll:

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ecco
quindi a maggior ragione preferisco l'antina, non giustificando il sovrapprezzo se lo sbattimento c'è comunque :mrgreen:

Oli_va mi sono persa nelle tue abitudini e costumi...pardon. Ma in che senso non vuoi che
il lavello sia sempre utilizzabile senza correre il rischio di sporcare cose già lavate
.
dentro ci ripongo cose sporche. sopra non ce le lascio le cose lavate. Ma non ho capito che intendi :roll:
Ah ahhh, quindi le lavi e le asciughi al volo?

oltre_mente ha scritto:
oli_va ha scritto:Dai retta a oli invece, secondo me quello che mi hanno dato è da cassettone con apertura automatica!

http://img849.ImageShack/img849/8017/bszk.jpg

http://img818.ImageShack/img818/3287/dnaj.jpg

Sil :evil:
ma non c'è un modo di fissare lo scorrevole all'anta????

Alla mia non vedo come, fanno due movimenti diversi, ma con il cassettone direi proprio di sì, direi che è fatta apposta per quello.

oltre_mente ha scritto: ma non c'è un modo di fissare lo scorrevole all'anta????
ci sta ci sta! :wink:
oltre_mente ha scritto:
oli_va ha scritto:
eh no...lo scolapiatti che ce lo metto a fare :mrgreen: non asciugo faccio sgocciolare lì dentro.
ecco una delle cose per cui ringrazio di non averlo più! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto: ma non c'è un modo di fissare lo scorrevole all'anta????
ci sta ci sta! :wink:
oltre_mente ha scritto:
oli_va ha scritto:
eh no...lo scolapiatti che ce lo metto a fare :mrgreen: non asciugo faccio sgocciolare lì dentro.
ecco una delle cose per cui ringrazio di non averlo più! :?
è come la lvs, basta aver cura a fine serata di riporre le cose al loro posto lasciando solo piatti e bicchieri in ordine :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:
oli_va ha scritto:

È lì che ti volevo! Che ci fai quindi con questo Gocciolatoio?

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:eh no, cara mia....perchè la lvs asciuga pure, mica ti lascia quell'acquetta nel raccoglitore! :evil:
quello si svuota :wink:
si fa presto a dire si svuota....
io ce l'ho avuto per 9 anni, in acciaio, quindi si macchiava ben bene!
per svuotarlo due palle e mica lo svuotavo quotidianamente.....nono, meglio così! 8)
Immagine