Re: Trucco e strucco...

didi1979 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie didi,contando che il bianco e il nero già li ho (anche se di altre marche) potrei prendere i rimanenti :wink:
Mi quoto alla fin della fiera non ho comprato nulla, giornata no :( aspetteró le prossime promozioni :wink:
La prossima sarà al più tardi verso Natale, a meno che non escano prodotti nuovi e magari abbassano le spese di spedizione. COmunque se vedo offerte te lo faccio sapere :wink:
grazie didi!
bello l'avatar :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:grazie didi!
bello l'avatar :wink:

ahah grazie a te! l'ho messo perchè ogni volta facevo fatica a trovare i miei messaggi scorrendo le pagine :D

Ho ricevuto l'e-mail del corriere per la sugarbox di settembre, dovrei riceverla al massimo lunedì. Poi vi faccio sapere cosa ci trovo :wink:

Lalli è un anno che uso il fondotinta della neve che hai preso tu,ho anche fatto scorta,lo trovo proprio bello perchè è naturale,solo il contorno occhi lo evito con la polvere perchè accentua le rughette...un'amica me lo aveva fatto notare! Comunque così ho detto addio al mascherone e addirittura persone non espertissime di trucco pensano che sia la mia pelle al naturale :shock: ...
Immagine

appena rimettono le offerte, mi sa che mi faccio tentare dal fdt di Lalli, versione compatta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anche io ero tentata a fare un'ordine ma ho resistito... il medium neutral mi attira, ma ho paura sia troppo scuro.. Il mio colore è proprio il light neutral, solo che mi sembra che sia troppo giallo quindi poi mi metto il blush (potrei evitare visto che cmq si notato le guanciotte rosate)

Lalli, la matita lilla è quella che mi fa più cagher, scrive male ed è troppo fredda, la uso raramente.

album pupina
Immagine
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Lalli è un anno che uso il fondotinta della neve che hai preso tu,ho anche fatto scorta,lo trovo proprio bello perchè è naturale,solo il contorno occhi lo evito con la polvere perchè accentua le rughette...un'amica me lo aveva fatto notare! Comunque così ho detto addio al mascherone e addirittura persone non espertissime di trucco pensano che sia la mia pelle al naturale :shock: ...
si vabbe' ma se 81 è il tuo anno di nascita un po' di pudore nel parlare di rughette eh :wink: :lol: :lol:
(io venivo da anni di rinuncia al fdt quindi è stata veramente una svolta)

:arrow: Sil a Roma lo puoi trovare anche in qualche negozio sicuramente uno vicino la fermata Cipro :wink: (solo che non ha le versioni mini :( )
:arrow: Ari io ti devo leggere prima :lol: ....un po' mi rompe, anche se con gli ombretti geisha e kimono è il colore adatto, ma avrei potuto prendere quella petrolio :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

mi sono sconoscite, ma leggendo la descrizione della seconda mi è venuta una volgia di bagnoschiuma al sandalo che non ti dico :D
Qui inaugurano un naturasi praticamente in centro città :D spero di farci un salto tra oggi e domani :mrgreen:

Lalli04 ha scritto:
mi sono sconoscite, ma leggendo la descrizione della seconda mi è venuta una volgia di bagnoschiuma al sandalo che non ti dico :D
Qui inaugurano un naturasi praticamente in centro città :D spero di farci un salto tra oggi e domani :mrgreen:
non le ho ancora provate,hanno bisogno di tempo e relax soprattutto :wink:

bello il natursì,almeno c'è un minimo di varietà e di marche alternative,certo non è proprio economico :roll:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lalli! che te devo dì!!! con geisha ci sta male perché geisha è più caldo rispetto che la matita, con kimono va già meglio... Io se la metto la metto da sola e sfumo con un pò di avorio oppure ci faccio solo la riga...
Comunque l'avevo già detto un pò di tempo fa!!!
Petrolio mi attira un sacco, ma non vorrei sia come bosco...

album pupina
Immagine
Immagine

oh mamma che c'ha bosco :?: :?:
(mi sa che le tue recensioni me le devo salvare)
poi qui parlo come se avessi fatto tremila prove :lol: mi sono truccata per l'aperitivo ieri sera, stamattina non mi ricordavo manco come mi chiamavo e ho usato chateau+ matita grigia...
intanto sto finendo tutti i rossetti nude/pesca/ nocciola ('na tristezza...vuol dire che ho usato praticamente solo quelli) :shock: :twisted: ah il nude è un Dior prevedo un downgrade :roll:

:arrow: Sil se ti fai paracadutare sulla cupola di S.Pietro sei vicinissima :mrgreen:

lalli che c'hai contro i rossetti nude/nocciola??? :evil:

io praticamente uso solo quelli...son stata capace anche di comprarne uno uguale a quello che non era ancora finito pensando di aver cambiato nuance!!! :lol:
io non riesco a trovare un bel rosso-scuro-mattone...
ho due rossi, ma uno è decisamente troppo acceso (ciliegia?) ed uno non male come tono di kiko ma è secco e tende a sbaffare :roll:
la stessa tonalità non la becco nemmeno per lo smalto...o troppo rosso o troppo violaceo/bordeaux... :roll:
Simona

Bosco mi piace, solo che è un pò forte per venire al lavoro, intendevo che non vorrei sia molto simile come colore

io ultimamente metto solo un rossetto, non è proprio nude, un pelino più rosato/rosso, ma non troppo

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:lalli che c'hai contro i rossetti nude/nocciola??? :evil:

io praticamente uso solo quelli...son stata capace anche di comprarne uno uguale a quello che non era ancora finito pensando di aver cambiato nuance!!! :lol:
io non riesco a trovare un bel rosso-scuro-mattone...
ho due rossi, ma uno è decisamente troppo acceso (ciliegia?) ed uno non male come tono di kiko ma è secco e tende a sbaffare :roll:
la stessa tonalità non la becco nemmeno per lo smalto...o troppo rosso o troppo violaceo/bordeaux... :roll:
io non ho niente contro le tonalità neutre ma le uso troppo :( si vede che non ho molte occasioni di truccarmi da fatalona :twisted: :lol:
tra l'altro il nude della Dior era l'unico del genere che mi stava bene e pure l'unico della serie che non hanno tolto dalle collezioni
ma...guarda un po' non è che mi vada di ricomprarlo :twisted:
Immagine
quello pesca/nocciola chiaro invece faticherò non poco a ritrovarlo... :roll:
io i ciliegia li uso ma non quanto vorrei, il rosso classico ce l'ho della rimmel e secca un po' troppo
e sono ancora alla ricerca del prugna perfetto 8)