La sugarbox mi è arrivata in anticipo e ieri ho già provato tutto
Salviette struccanti Sanase: buon risultato sul trucco viso e occhi un po' meno efficaci col mascara waterproof ma nel complesso mi sono piaciute
Mascara waterproof Nee: bell'effetto, bella intensità e ottima durata senza grumi, devo ancora fare la prova acqua
Rossetto Mesauda colore 43 rosa antico: è un colore che non amo, una via di mezzo tra un nude e un rosa. Non mi piace nemmeno l'odore nè la consistenza sulle labbra, troppo pastoso. E' durato tutto il pomeriggio, ma dubito che lo userò ancora
Trio ombretti della Copines colori 09: i 3 colori sono un dorato, un bronzo e un verde oliva; poco scriventi e molto polverosi. Possono andare bene a stento per un look da giorno e con il primer sotto mi sono durati tutto il pomeriggio, ma non credo li userò di nuovo. Potrebbero essere comodi da portare in viaggio, ma proprio a volerli salvare
Fluido rivelatore di giovinezza e luminosità della Nuxe: l'ho usato solo ieri sera, non so se vedrò benefici tra l'altro la confezione è davvero piccolina (15ml) forse insufficiente per farmi un'idea.
Nel complesso, salvando solo 3 prodotti su 5 e considerato il prezzo, non so se posso ritenermi soddisfatta. C'è di buono che sono tutti marchi che non conoscevo e senza la box non li avrei mai provati...