Chiedo il vostro aiuto, soprattutto di terji e la riposeria, visto la competenza che avete!!
La scelta é tra un Permaflex majesty e un Pirelli silver P3000.
Lo so che non sono paragonabili!!
Ma la mia scelta si è ridotta a questa dopo vari giri... Purtroppo nn tutti i materassi sono disponibili in prova e a dire la verità avrei provato volentieri anche il balance de luxe della Falomo ma questo nn é possibile e quindi l'ho scartato..ho fatto male? Comunque il falomo lo dovrei acquistare senza provarlo.
Chiedo a voi quindi un consiglio:Sono alta 1,60 e peso 52 kg. Ho la schiena molto inarcata a s vicino la zona lombare. dormo a pancia in giù. Che tipo di materasso mi consigliate?
Premetto che ero partita con l'idea di un materasso a molle indipendenti + memory...poi ho provato il Pirelli e l'ho trovato comodissimo, ma nn riesco a decidermi visto che il Pirelli é tutto in gomme e io lo volevo ben aerato,non troppo risucchiante, insomma...che potessi farci anche altro sul letto non solo dormirci!

Il Permaflex majesty l'ho trovato comodo, accogliete, sicuramente nn risucchia..sarei orientata su quello ma ho paura che possa essere ancora un po' rigido per la mia corporatura. Il falomo bhò! Aiutatemi. che ne pensate?