Re: Donne...

Sì, è normale. E sì lo si dice quando si percepisce interesse.Lo facevo anche io.
Anni fa ero fidanzatissima prossima al matrimonio e la prassi era: ciao sono Lia e sono fidanzata :lol:
Non serve come deterrente, però, tutt'altro. A parecchia gente anzi fa scattare il senso di sfida :mrgreen:
Ed infatti non mi sono più ri-sposata 8)

io non sono molto d'accordo su questo, ci sono anche donne che son convinte che tutti gli uomini che incontrano ci stiano provando :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lietta ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sì, è normale. E sì lo si dice quando si percepisce interesse.Lo facevo anche io.
Anni fa ero fidanzatissima prossima al matrimonio e la prassi era: ciao sono Lia e sono fidanzata :lol:
Non serve come deterrente, però, tutt'altro. A parecchia gente anzi fa scattare il senso di sfida :mrgreen:
Ed infatti non mi sono più ri-sposata 8)

io non sono molto d'accordo su questo, ci sono anche donne che son convinte che tutti gli uomini che incontrano ci stiano provando :wink:
Un uomo a cui non interessi nemmeno ci fa caso se gli dici che sei fidanzata :wink:
beh se glielo ripeti 10 volte in 3 minuti credo di si :lol:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Lietta ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Lietta ha scritto:
Un uomo a cui non interessi nemmeno ci fa caso se gli dici che sei fidanzata :wink:
beh se glielo ripeti 10 volte in 3 minuti credo di si :lol:
Sì, ma che fastidio vuoi che dia. Io al posto di Lestat comincerei a interessarmi pure di questo fidanzato, magari è anche simpatico :wink:
nessun fastidio,però se è vero che lui non ci ha provato,in un colloquio di collaborazione/lavoro" una che ti ripete che è fidanzata a me farebbe ridere e lo troverei poco serio :wink:

Lietta ha scritto:
capperugiola ha scritto:
nessun fastidio,però se è vero che lui non ci ha provato,in un colloquio di collaborazione/lavoro" una che ti ripete che è fidanzata a me farebbe ridere e lo troverei poco serio :wink:

Non occorre che uno ci provi per percepire interesse.
Hai presente i piacioni? 8)
Io non conosco Lestat quindi parlo in generale.
Poi suppongo che le conversazioni siano andate oltre la lezione in se stessa, altrimenti non si sarebbe nemmeno verificata la situazione.
lestat, parlava di presentazione...
e anche se uno fa il piacione,durante la presentazione,non gli riferisco che sono sposata,sto sulle mie.....anche perchè se uno fa il piacione di mestiere,hai voglia a fermarlo con l'anello :lol: :mrgreen:

Re: A che stai pensando?!?!?

avete visto,novità ragazze,si cambia! :wink:

simo ieri sera lestat ha aperto un topic con titolo "donne" che poi stamattina ho ritrovato qui.

dammispazio ha scritto:quando si dice...monotematico
chi?

dammispazio ha scritto:di chi stavate parlando?
the clue is in the monotematicO
capito :mrgreen: