Prossima inaugurazione il 14 Settembre, per la prima volta in Italia mostra monografica del "Caravaggio Spagnolo"

Moderatore: Steve1973
telepatiaaaaaaDIERRE ha scritto:http://www.palazzodiamanti.it/1076
Prossima inaugurazione il 14 Settembre, per la prima volta in Italia mostra monografica del "Caravaggio Spagnolo"
Potrebbe pure essere un'ideacapperugiola ha scritto:ragazze perchè non la prendiamo come occasione per incontrarci,milano è saltato Ferrara può essere una meta più facile ....che dite?
Quando troppo e quando nienteLietta ha scritto:annsca ha scritto:Si' pensavo a una cosa simile anch'io ... Ma pensavi ad una gita nel breve termine ? Ho un ottobre impegnativo
Piacerebbe anche a me. Anna, doppio appuntamento ?![]()
Jawohl, mein Kommandant!canarino ha scritto:ho sentito pareri discordi, andate e riferite, grazieeeeeeeeeeee
annsca ha scritto:Jawohl, mein Kommandant!canarino ha scritto:ho sentito pareri discordi, andate e riferite, grazieeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
discordi sulla mostra o sull'artista? domenica c'era un'articolo su Repubblica in cui si diceva che la mostra era di livello altissimo,canarino ha scritto:ho sentito pareri discordi, andate e riferite, grazieeeeeeeeeeee
sulla mostra me ne hanno parlato così così amici "artisti", quelli che vanno ovunque e raramente danno un 7 pieno, e siccome non voglio farmi influenzare ben vengano altre impressioni!!!Lalli04 ha scritto:discordi sulla mostra o sull'artista? domenica c'era un'articolo su Repubblica in cui si diceva che la mostra era di livello altissimo,canarino ha scritto:ho sentito pareri discordi, andate e riferite, grazieeeeeeeeeeee
un bel po' di prestiti dal Prado ma non solo, però si discuteva che fosse "Il Caravaggio Spagnolo"
Beh se vogliamo trovare un criterio il più possibile "oggettivo" per capire se una mostra "vale la pena"..può essere la qualità dei prestiti e ,a quanto pare, qui è altacanarino ha scritto:sulla mostra me ne hanno parlato così così amici "artisti", quelli che vanno ovunque e raramente danno un 7 pieno, e siccome non voglio farmi influenzare ben vengano altre impressioni!!!Lalli04 ha scritto:discordi sulla mostra o sull'artista? domenica c'era un'articolo su Repubblica in cui si diceva che la mostra era di livello altissimo,canarino ha scritto:ho sentito pareri discordi, andate e riferite, grazieeeeeeeeeeee
un bel po' di prestiti dal Prado ma non solo, però si discuteva che fosse "Il Caravaggio Spagnolo"
personalmente l'artista lo ritengo un pittore dotato di una tecnica veramente straordinaria, ma non mi emoziona come Ribera del quale amo le luci e le tensioni; qui entriamo nel giudizio personale, criticabilissimo e contestabilissimo ovviamente
e poi non una mostra è un'occasione per imparare e "immagazzinare" anche l'arte che non ci convince pienamente, se no "che barba e che noia"