siete dei mostriLalli04 ha scritto:Io mi addormentavo(quando c'era qualcuno che pagava per me)
![]()
da adulta non faccio che pensare al conto

Moderatore: Steve1973
siete dei mostriLalli04 ha scritto:Io mi addormentavo(quando c'era qualcuno che pagava per me)
![]()
da adulta non faccio che pensare al conto
a me la musica new age dei centri estetici da i nervisimo19691 ha scritto:beh, io conosco una che si rilassa a fare la ceretta
poraccioRouge84 ha scritto:non sto scherzando!!!![]()
mi è capitato col mio primo paziente ancora da studente....russava, e mi sono detta, se inizio bene così![]()
poi abbiamo avuto un narcolettico che crollava anche durante le estrazioni dei denti del giudizio
simo19691 ha scritto:beh, io conosco una che si rilassa a fare la ceretta
Io non mi sono mai addormentata dal dentistaLalli04 ha scritto:sto pensando cmq che dell'adolescente che si addormentava dal dentista è rimasto pochissimo![]()
sono impaziente e scazz*ta anche quando ho il colore in testa, dopo la cera vado sempre di furia...uffaaaaa
Alexandra77 ha scritto:simo19691 ha scritto:beh, io conosco una che si rilassa a fare la ceretta![]()
![]()
però dal dentista no..... infatti mi tocca riandarci ma rimando rimando rimando
Simo a mia discolpa dico che per anni ho preso appuntamento dall'estetista alle 7 di sera dopo una giornata di lavoro, che dirti stare stesa mi rilassava ed ormai mi son talmente abituata che continuo a rilassarmi, e giusto per la cronaca preferisco l'estetista alla parrucchierasimo19691 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:simo19691 ha scritto:beh, io conosco una che si rilassa a fare la ceretta![]()
![]()
però dal dentista no..... infatti mi tocca riandarci ma rimando rimando rimando
Ale!!!![]()
![]()
![]()
anche io non sono mai stata paziente, anzi tutto il contrario......
e a parte i colpi di sole (2 volte l'anno) la tinta me la faccio a casa per non perdere un sabato pomeriggio dal parrucchiere
loremir77 ha scritto:a me piace tantissimo andare dal parrucchiere.. mi piace quando mi lavano i capelli.. e la ciaccola pura delle donne al casco.
DIERRE ha scritto:loremir77 ha scritto:a me piace tantissimo andare dal parrucchiere.. mi piace quando mi lavano i capelli.. e la ciaccola pura delle donne al casco.no io alle chiacchiere delle comari sono allergica.
Mi disturbano nella lettura del libro che mi porto![]()
![]()
qualcuno si è addormentato durante il rilassamento a fine leazione pilates (siamo al buio occhi chiusi) e russava
![]()
![]()