Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:
però ho più volte ammesso di essere strana: odio essere toccata ed andare dall'estetista per me è una vera tragedia, che si decuplica in occasione di cerette varie, perchè al nervoso si somma il dolore
c'è la ragazza che lavora lì che quando devo cerettarmi resta a portata d'udito: dice che le mie imprecazioni sono fra le migliori che sente :twisted:
Sono strana anch'io! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
però ho più volte ammesso di essere strana: odio essere toccata ed andare dall'estetista per me è una vera tragedia, che si decuplica in occasione di cerette varie, perchè al nervoso si somma il dolore
c'è la ragazza che lavora lì che quando devo cerettarmi resta a portata d'udito: dice che le mie imprecazioni sono fra le migliori che sente :twisted:
Sono strana anch'io! :mrgreen:
io idem...odio pure andare dalla parrucchiera,è un peso :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Confermo, c'è chi si addormenta dal dentista, e vi diró non è così raro, dipende dal tipo di lavoro che si sta facendo.
Io odio il parrucchiere, son sempre tesissima e scomoda, e mi preoccupa che mi bagni tutta la schiena mentre mi lavano la testa
Immagine
Immagine

13 febbraio ha scritto:roger :shock:

se oggi non dovessi farmi viva, vorra' dire che mi sono addormentata dal dentista :D
ciao 13,
io te lo auguro :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
13 febbraio ha scritto:roger :shock:

se oggi non dovessi farmi viva, vorra' dire che mi sono addormentata dal dentista :D
ciao 13,
io te lo auguro :D
ho sentito come un brivido....

'giorno cappe :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

macchè brivido,un bel sonno ristoratore e ti svegli con un sorriso perfetto,che vuoi di più? :wink:

13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:macchè brivido,un bel sonno ristoratore e ti svegli con un sorriso perfetto,che vuoi di più? :wink:
macchemai :mrgreen:

oggi solo panoramica: preliminari 8)
beh allora,puoi stare sveglia anzi che no :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:macchè brivido,un bel sonno ristoratore e ti svegli con un sorriso perfetto,che vuoi di più? :wink:
macchemai :mrgreen:

oggi solo panoramica: preliminari 8)

addormentarsi durante i preliminari non depone affatto bene... 8)
dammispazio ha scritto:oggi bambino malato (e' il primo giorno di scuola che perde da quando ha avuto la varicella a 4 anni)
io distrutta quindi mi e' sembrato fantastico avere l assenza giustificata :mrgreen:
non era meglio se lui stava bene e tu ti fingevi malata? :mrgreen:
abbraccio a dammino, su...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani