nessuna donnina over 60 a farsi la piega settimanale..

Moderatore: Steve1973
Sono strana anch'io!bradipa66 ha scritto:
però ho più volte ammesso di essere strana: odio essere toccata ed andare dall'estetista per me è una vera tragedia, che si decuplica in occasione di cerette varie, perchè al nervoso si somma il dolore
c'è la ragazza che lavora lì che quando devo cerettarmi resta a portata d'udito: dice che le mie imprecazioni sono fra le migliori che sente
io idem...odio pure andare dalla parrucchiera,è un pesorosdev ha scritto:Sono strana anch'io!bradipa66 ha scritto:
però ho più volte ammesso di essere strana: odio essere toccata ed andare dall'estetista per me è una vera tragedia, che si decuplica in occasione di cerette varie, perchè al nervoso si somma il dolore
c'è la ragazza che lavora lì che quando devo cerettarmi resta a portata d'udito: dice che le mie imprecazioni sono fra le migliori che sente
...ho bisogno di una vacanzaloremir77 ha scritto:per me ora con un treenne e una duemesenne andare dal parrucchiere equivale ad una vacanza
ciao 13,13 febbraio ha scritto:roger![]()
se oggi non dovessi farmi viva, vorra' dire che mi sono addormentata dal dentista
ho sentito come un brivido....capperugiola ha scritto:ciao 13,13 febbraio ha scritto:roger![]()
se oggi non dovessi farmi viva, vorra' dire che mi sono addormentata dal dentista
io te lo auguro
macchemaicapperugiola ha scritto:macchè brivido,un bel sonno ristoratore e ti svegli con un sorriso perfetto,che vuoi di più?
beh allora,puoi stare sveglia anzi che no13 febbraio ha scritto:macchemaicapperugiola ha scritto:macchè brivido,un bel sonno ristoratore e ti svegli con un sorriso perfetto,che vuoi di più?![]()
oggi solo panoramica: preliminari
13 febbraio ha scritto:macchemaicapperugiola ha scritto:macchè brivido,un bel sonno ristoratore e ti svegli con un sorriso perfetto,che vuoi di più?![]()
oggi solo panoramica: preliminari
non era meglio se lui stava bene e tu ti fingevi malata?dammispazio ha scritto:oggi bambino malato (e' il primo giorno di scuola che perde da quando ha avuto la varicella a 4 anni)
io distrutta quindi mi e' sembrato fantastico avere l assenza giustificata