Giulio più che il piede largo ha il collo del piede cicciotto e anche a lui se non le provo son dolori....chiaretta ha scritto:Beh, ma i giuovani d'oggi son tutti alti...iladoc ha scritto:Giulio 3.anni e mezzo ha il 28, a Giorgio 9 mesi il 20 gli va preciso![]()
Per la cronaca io ho il 35G il 41
![]()
Da chi hanno preso???
Io 37,5 M 41, A 26 ma ha il piede largo, ho smesso di comprare scarpe online perche' van provate sempre... G ha il 17![]()
La cosa bella e' che ho lo stesso piede della suocera, che ha una ricchissima collezione di scarpe e borse da urlo, e ogni tanto mi lascia fare un giro
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#15602stesso problema di martina!iladoc ha scritto: Giulio più che il piede largo ha il collo del piede cicciotto e anche a lui se non le provo son dolori....
#15603Scusate, mi sapete dire quanto sono le spese di spedizione di next e come veste? Abbondante o giusto?
Grazie
Grazie
#15604Non paghi spese di spedizioni, sono gratuite e arrivano nel giro di 1 settimana... per come veste boh! non l'ho ancora capito
#15605la DUKTIG è a casa
comincia la fase di personalizzazione
poi questo weekend ho fatto danni da original marines
sono andata con mia mamma per cambiare le calze anti scivolo e siamo uscite rispettivamente con
lei:
abito a fasce bianco, grigio, nero con colletto in paillettes
bolerino di titty abbinato
calzamaglia grigia di titty
io:
1 paio di jeans (con le stelle per chi li ha visti)
una tuta (maglia manica lunga + leggings)
golfino grigio con pois panna

poi questo weekend ho fatto danni da original marines
sono andata con mia mamma per cambiare le calze anti scivolo e siamo uscite rispettivamente con
lei:
abito a fasce bianco, grigio, nero con colletto in paillettes
bolerino di titty abbinato
calzamaglia grigia di titty
io:
1 paio di jeans (con le stelle per chi li ha visti)
una tuta (maglia manica lunga + leggings)
golfino grigio con pois panna
#15606Ogni tanto spunto fuori a parlare di seggiolini auto...
Che mi dite del Bebe confort Trianos?
Per esigenze di lavoro/bimbo dai nonni dovremmo mettere un seggiolino nell'auto di mio fratello che ogni tanto deve accompagnare F.
Pensavo a un gruppo 1-2-3 per sfruttarlo più a lungo possibile visto che non verrà usato sempre, le esperte che mi dicono?
Per esigenze di lavoro/bimbo dai nonni dovremmo mettere un seggiolino nell'auto di mio fratello che ogni tanto deve accompagnare F.
Pensavo a un gruppo 1-2-3 per sfruttarlo più a lungo possibile visto che non verrà usato sempre, le esperte che mi dicono?
#15607Ti sconsiglio il gruppo 123 perché hanno lo schienale molto ritto praticamente nessuna reclinabilit à e Flavio è ancora tanto piccinonancy77 ha scritto:Ogni tanto spunto fuori a parlare di seggiolini auto...
#15609uau ti sei mossa per tempo tusunset ha scritto:Oggi ho preso i regali di natale per le bimbe
che hai preso?
#15610grazie ila, non lo sapevo.iladoc ha scritto:Ti sconsiglio il gruppo 123 perché hanno lo schienale molto ritto praticamente nessuna reclinabilit à e Flavio è ancora tanto piccinonancy77 ha scritto:Ogni tanto spunto fuori a parlare di seggiolini auto...
E cosa mi consiglieresti allora?
#15611Urca!sunset ha scritto:Oggi ho preso i regali di natale per le bimbe
Cosa hai preso di bello?
Nancy, anche io sono andata a vedere un seggiolino 123 da mettere su una seconda macchina, però il rivenditore mi ha detto che non è indicato per i bimbi del gruppo 1 nonostante sia progettato anche per loro. In effetti sembra un seggiolino da grandi.
Visto chr gg fa si parlava di pigiami. ..da original marines applicano il 30 % su pihiami e intimo. I ne ho presi due: umo in cotone pesante e uno in pile
#15612Un paio di settimane fa eravamo state al coin che c'è vicino casa e maya si era innamorata di questo peluche trudi tipo husky; sarà stata mezz'ora ad accarezzarlo, in quel momento ho capito i genitori che viziano i figliloremir77 ha scritto:uau ti sei mossa per tempo tusunset ha scritto:Oggi ho preso i regali di natale per le bimbe![]()
che hai preso?
#15613Brava sun! Anch'io ho già provveduto. Qualche settimana fa c'era Lego su saldi privati, ho preso il Safari per il cugino che fa 2 anni e per irene il set torte e dolcetti e la casa delle bambole( che magari le darò più in là), quando toglie il ciuccio.
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

psw in mp
#15614Come veste sarabanda? Ho preso delle cosine a irene, è su vente privee.
ciccia

http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

psw in mp
#15615Direi giusto. A Flavio metto adesso cose 12 mesi e gli vanno precise.ciccia80 ha scritto:Come veste sarabanda? Ho preso delle cosine a irene, è su vente privee.
Aspettiamo consigli allora