Schiffini Ernesto Meda Val Cucine

Salve...
allora dall'ultimo giro x mobilifici abbiamo visto due marche che ci piacciono Ernesto Meda (Brera), Schiffini (abbiamo visto il modello cINQUE TERRE CON PIANO e maniglie lunghe IN LEGNO. BELLO!!!!) e Val cucine (modello Ricicla ma venerdì dovremmo vedere gli altri il mobilificio era in ristrutturazione e inaugura il nuovo lotto venerdì. ) Secondo voi come sono qualitativamente? Per una cucina di 4.30 dovrò aspettarmi prezzi da capogiro? :roll: :( .
Non avendo limiti di budget qualitativamente quale scegliereste.

Innanzi tutto ti chiedo gentilmente il tuo no limits di budget...... :oops: scherzo....
poi secondo la mia opinione se ti interessa di più il design io andrei sulla schiffini se invece guardi più la ricerca dei particolari sui materiali mi butterei sulla valcucine; entrambe sono debestindeuorld!

su ernesto cucine boh che dirti personalmente non mi ispira ma è una mia sensazione di pelle....mi sembra tanto fumo e poco arrosto....

a me personalmente valcucine non piace molto come design, però mi dicono che la qualità è ottima

Se segli Schiffini o Valcucine vai sempre tranquillo!!
Lascia stare ernestomeda non paragonabile alle precedenti... :roll:
ciuzzzzzz :D

Eh sì ha ragione Alexfit...
Ernesto Meda sarà anche una bella cucina ma per nulla paragonabile a Schiffini e Valcucine.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com