Yuri...e dopo questo dubito Cla uscirà più a cena con noi!

Moderatore: Steve1973
Ma che ti importa del papà, mai sentito parlare di cougar?fede65 ha scritto:Grazie Yuri e Sil .... Avevo giusto bisogno di rifarmi un pochetto gli occhi .... che nella vita reale uomini così .... non pervenuti ....
Avete per caso il numero del papà?
fede65 ha scritto:Grazie Yuri e Sil .... Avevo giusto bisogno di rifarmi un pochetto gli occhi .... che nella vita reale uomini così .... non pervenuti ....
fede65 ha scritto:Grazie Yuri e Sil .... Avevo giusto bisogno di rifarmi un pochetto gli occhi .... che nella vita reale uomini così .... non pervenuti ....
Ma infatti, almeno 30 anni ce li avrà tutticapperugiola ha scritto:fede65 ha scritto:Grazie Yuri e Sil .... Avevo giusto bisogno di rifarmi un pochetto gli occhi .... che nella vita reale uomini così .... non pervenuti ....
quoto![]()
![]()
,anche se forse è meno giovine di quanto sembri
![]()
va beh allora ,la prossima volta non possiamo assolutamente mancarecla56 ha scritto:Ma pensa te.....Sil70 ha scritto:
Yuri...e dopo questo dubito Cla uscirà più a cena con noi!![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso che ho capito che siete di larghe vedute verrò "attrezzato"![]()
![]()
Basta con il compagnone a tavola!!!!
Basta con quello con "cui si parla bene".....!!!
Sarò di poche,pochissime parole.....![]()
Voi però cercate di non fare le "difficili" perchè anch'io farò la stessa cosa......................![]()
Alla prossima
excuuuuusss mmme?fede65 ha scritto:Ormai son troppo vecchia anche per fare la cougar
Sto già prenotando il biglietto cara..capperugiola ha scritto:va beh allora ,la prossima volta non possiamo assolutamente mancarecla56 ha scritto:Ma pensa te.....Sil70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi però cercate di non fare le "difficili" perchè anch'io farò la stessa cosa......................![]()
Alla prossima,vero LUNA?
AHHHHH il Cla minaccioso!!!cla56 ha scritto:Ma pensa te.....Sil70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla prossima