Ho già offerta per Discocò (dall'agente via email) circa 800 E.
La Fukurou vedo sul sito segnalato da voi un prezzo invece interessante per essere a led,se non erro.
Anche Katat é bellina, meglio la prima.
Diciamo che un budget di 500/600 E ci sta.
non puoi fare una prova anche per la polvere ? non mi dispiacerebbe come sospensione ma ho paura per lo sporcoannsca ha scritto:beh, DR, quando vieni da queste parti ti mostro la mia piccola In-Ei e potrai giudicare tu stessa il tipo di emissione...ovviamente non è una sospensione ma un'idea te la puoi fare, imho
guarda, ero scettica anch'io, invece basta passare uno straccio per la polvere , è veramente semplice ...il materiale è un tessuto/non tessuto ...è molto molto + difficile pulire la pircepetra18 ha scritto:non puoi fare una prova anche per la polvere ? non mi dispiacerebbe come sospensione ma ho paura per lo sporcoannsca ha scritto:beh, DR, quando vieni da queste parti ti mostro la mia piccola In-Ei e potrai giudicare tu stessa il tipo di emissione...ovviamente non è una sospensione ma un'idea te la puoi fare, imhonon sono amante degli spolveramenti acrobatici
In che senso Annaannsca ha scritto:guarda, ero scettica anch'io, invece basta passare uno straccio per la polvere , è veramente semplice ...il materiale è un tessuto/non tessuto ...è molto molto + difficile pulire la pircepetra18 ha scritto:non puoi fare una prova anche per la polvere ? non mi dispiacerebbe come sospensione ma ho paura per lo sporcoannsca ha scritto:beh, DR, quando vieni da queste parti ti mostro la mia piccola In-Ei e potrai giudicare tu stessa il tipo di emissione...ovviamente non è una sospensione ma un'idea te la puoi fare, imhonon sono amante degli spolveramenti acrobatici
credo che vada bene lo stesso ...petra18 ha scritto:che intendi per straccio per la polvere ?perché nel mio caso non la posso proprio raggiungere . al massimo con uno spolverino montato su un bastone lungo