Re: Consigli soggiorno-cottura 20 mq
#16myfriend in tutta onestà mi consiglieresti la cucina lineare (eventualmente a scomparsa), oppure ad L (magari mettendo delle basi a profondità ridotte se troverò la marca che lo consente)?
Moderatore: Steve1973
Quoto,al limite libreria bassa.oli_va ha scritto:Gina ma non è nella prima il divano in mezzo alla stanza?
Io preferisco quella con il divano accostato al muro ma senza quella libreria
a me non dispiace il divano in mezzo, considerando che la parete attrezzata della tv può essere più contenitiva messa in quella posizione piuttosto che nell'altra.. potresti mettere un mobile stretto sulla parete a destra da usare come mobile ingresso..rosdev ha scritto:Quoto,al limite libreria bassa.oli_va ha scritto:Gina ma non è nella prima il divano in mezzo alla stanza?
eh ho sbagliato a contare ...oli_va ha scritto:Gina ma non è nella prima il divano in mezzo alla stanza?
Io ho adottato questa soluzione per casa mia...ma nn ho fatto una nicchia, solo il muro. Da un lato la colonna giorno, ila colonna forno e il frigo.dalla parte opposta la tv. Appena montiamo la cucina se vuoi ti faccio vedere delle foto!edith ha scritto:qualcosina di diverso cosi??? in questo caso almeno la cucina è un po' schermata
il tavolo potrebbe anche essere quadrato e poggiato alla quinta, me dovresti poi mettere counque la tv vicino l'ingresso!!!
Uploaded with ImageShack
dietro la quinte ci starebbe il frigo e il forno a colonna..cosi la cucina avrebbe tutto il piano libero!!!
Non sono ancora arrivata alla soluzione definitiva, ma i lavori hanno subito dei rallentamenti,dunque rieccomi con un po' di tempo per pensare e per disturbarvi! Riparto dalla soluzione di Serenen che più si avvicina a quello che vorrei.serenen ha scritto:la porta d'ingresso si apre proprio così? sarebbe meglio farla aprire nel senso opposto, se fosse possibile..
l'ho pensata diversamente, dimmi che ne pensi..![]()
colonna frigo, colonna forno, colonna finta, base per piano cottura da 90, lavello da 90, lvs da 60 + base da 30..
tavolo 90x90 allungabile, divano di circa 200 cm, libreria, mobile tv stretto..
Torna a “Zona giorno e progettazione”