Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Sil70 ha scritto:

non oso immaginare gli altri! :roll:
Nell'articolo cita brad pitt, johnny depp, Daniel craig... E non l'avete visto mentre interpreta julian assange, platinato.. Ci scommetto che i giudici erano tutti inglesi.
Comunque il problema delle foto è che non rendono il suo più grande pregio.

Dai, qualcuno posti qualche omaccione!
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:
sunset ha scritto:
capperugiola ha scritto:io non so nemmeno chi sia :oops: e credo che se lo incontrassi per strada non lo noterei :roll:
Ma se ti chiedesse l'ora, si ;)
probabile....me lo sono andata a guardare bene :mrgreen: proprio non mi piace è un misto tra elfo e ragazzino :roll: :wink:

esattamente...
mi piace molto in Sherlock perchè mi piace come ha letto il personaggio (è problematico, squinternato e geniale), però da qui a definirlo sexy..
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
esattamente...
mi piace molto in Sherlock perchè mi piace come ha letto il personaggio (è problematico, squinternato e geniale), però da qui a definirlo sexy..
Anzi! In Sherlock è così gelido e alienato che proprio il sesso non è la cosa che ispira...

13.....
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
esattamente...
Anzi! In Sherlock è così gelido e alienato che proprio il sesso non è la cosa che ispira...

13.....
anche se gli alienati su di me esercitano un certo fascino... :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:oddio... ed io che pensavo di rifarmi gli occhi :evil: :shock: :?

vabbè non è un figaccio ma questo si è comprato l'isola di budelli :|
un po' di fascino ce lo trovo :mrgreen:

http://www.corriere.it/esteri/13_ottobr ... 4466.shtml
Immagine
ti dirò.... non è proprio il top, ma anche io ci farei un pensierino se mi portasse a Budelli :mrgreen: