Re: problema consegna cucina - urgente

il dislivello del pannello con le mensole non fa impazzire neanche a me, ma dovevo scegliere se stare ad altezza colonne o altezza piastrelle (che ovviamente sono diverse), come impatto estetico ho preferito l'altezza delle colonne.
sull'inversione delle colonne ci avevo pensato, ma ho pensato due cose:
1) se il forno fosse stato prima, a forno aperto avrei dovuto girare intorno al tavolo per raggiungere la dispensa (scomodo)
2) preferisco avere la dispensa vicino alla zona operativa, visto che a me viene più naturale prendere gli alimenti dalla dispensa e prepararli, piuttosto che prenderli e cacciarli in forno... in questo modo mi basta allungare una mano per avere tutto a disposizione.

la continuità dei pensili la odio con tutte le mie forze :mrgreen: io ODIO i pensili e all'inizio non volevo proprio metterli, però comunque lo scolapiatti e ulteriore spazio contenitivo mi sarebbero usciti utili, quindi ho optato per questa soluzione... inoltre non amo le cappe incassate, mi sanno veramente di vecchio! la cappa esterna arreda molto di più a mio parere, e quella che ho scelto mi piace moltissimo anche per il motivo decorativo sulla griglia.
Ho le foto mancanti sul cell... appena ho un secondo le posto (ovviamente sono uscite orribili)

Il famigerato miscelatore:
Immagine

Maniglie ma non si vede l'effetto rovinato che riprende il top:

Immagine

Dispensa aperta: si vede il vetro satinato sui lati dei cassetti:

Immagine

Questo particolare del vetro mi è piaciuto molto: la maggior parte delle cucine che avevo valutato (lube, veneta, gicinque, mi pare anche stosa ma non ci giurerei) avevano il lato del cassetto aperto che mi dava l'idea del poco rifinito.

Ciao Saryriccia, ho letto la tua risposta delle mensole, comunque hai fatto bene ha metterle ed ora ho capito il perché le hai messe lì. Le mensole ce le ho anch'io è sono veramente comode per mettere di tutto!. Ora che hai messo su qualcosa, non sono per niente male!. Come ti hanno già detto anche le altre, avrei spostato a sinistra la dispensa e il forno a destra, però se ti trovi meglio così, è buono per te!. Finalmente possiamo fare il trenino per quanto riguarda il rubinetto!!!Pè pè pè pè! Bello! Come mai hai deciso di mettere il lavandino ad una vasca? Sempre per tue comodità? Hai la lavastoviglie?. Mi piace la tua tovaglietta!. Mi faresti una foto?

Per brillantina:
Si si ho la lvs, il lavello a due vasche non mi piace esteticamente, io volevo il vascone singolo ma al mio fidanzato non piace, abbiamo trovato questo compromesso :) per ora mi sta comodo ma l'ho usato due volte quindi è presto per valutare!
Per la tovaglia, è una schicchissima e raffinatissima cerata presa all'obi alla bellezza di circa 10€ :) ecco la foto:

Immagine

Ciao saryriccia, grazie per le foto della tua tovaglia cerata,pensavo che c'erano disegnati i palazzi di new york ,invece mi sono sbagliata! Me ne serve una come la tua ,ma con immagini solo di new york, mi sai dire se c'erano all' obi?. Comunque ieri mi son dimenticata di aggiungere che mi piacciono anche le maniglie della tua cucina! Per il lavello, ho pensato dopo che potevi avere la lavastoviglie!, anche se avrei messo, come hai detto tu, lavello ha una vasca. Ma ti capisco! ,gni tanto bisogna accontentare anche gli uomini! :twisted: :)

eh si la cucina è anche sua :D devo dire che abbiamo gusti veramente similissimi, quindi non abbiamo avuto grosse difficoltà ad accordarci... lui odia profondamente il tavolino che ho messo all'ingresso, ma me lo ha regalato mio papà prima di stare male quindi ci sono molto molto affezionata... e non si schioda da li :twisted:
io invece odio l'applique che ha scelto per la camera da letto, lui in negozio se ne è innamorato... appena montata ha capito di aver fatto una cavolata enorme quindi appena troviamo una sostituta quell'obbrobrio se ne va nello studio... e sto giro la scelgo io che è meglio :evil: :evil: :evil: :mrgreen:

brillantina ha scritto:Ciao saryriccia, grazie per le foto della tua tovaglia cerata,pensavo che c'erano disegnati i palazzi di new york ,invece mi sono sbagliata! Me ne serve una come la tua ,ma con immagini solo di new york, mi sai dire se c'erano all' obi? Comunque ieri mi son dimenticata di aggiungere che mi piacciono anche le maniglie della tua cucina! Per il lavello, ho pensato dopo che potevi avere la lavastoviglie!, anche se avrei messo, come hai detto tu, lavello ha una vasca. Ma ti capisco! ,gni tanto bisogna accontentare anche gli uomini! :twisted: :)
l'ho vista al Mercatone Uno.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: problema consegna cucina - tutto risolto

brillantina ha scritto:grazie saryriccia e 13febbraio....allora andrò ha vedere da Leroy merlin e al mercatone uno! :)
prego :lol:

brillantina, mi sei veramente simpatica.
ma fammi una carita': datti una regolata con gli ausiliari/preposizioni che non ti si legge :wink:

Miremiry ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
brillantina ha scritto:grazie saryriccia e 13febbraio....allora andrò ha vedere da Leroy merlin e al mercatone uno! :)

ma fammi una carita': datti una regolata con gli ausiliari/preposizioni che non ti si legge :wink:
CHE SSO'???

meeeeee......ci mancavi giusto tu! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma ciaooooooooo :D :D :D :mrgreen:

Miremiry ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

CHE SSO'???

giusto... ing pure tu :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani