Ovviamente anche il mio guardaroba necessita di un "upgrade", ma nei negozi non trovo niente...a me piacciono i maglioncioni belli pesanti, ma trovo solo roba leggrrissima

Moderatore: Steve1973
che invidiaaaaaaDIERRE ha scritto:Ho visto un giaccone imbottito bellissimo per voi che lo cercate...
costava solo 1500 Euro! mi son scordata la marca
![]()
![]()
![]()
Stamattina alla bancarella del mercato un reggiseno de La Perla per 15Euro!
si mi è capitato di fare un reso su privalia senza nessun problema, se hai bisogno chiedi purepetra18 ha scritto:avete mai fatto un reso per merce acquistata su siti tipo privalia , saldiprivati etc ?
grazieAlexandra77 ha scritto:si mi è capitato di fare un reso su privalia senza nessun problema, se hai bisogno chiedi purepetra18 ha scritto:avete mai fatto un reso per merce acquistata su siti tipo privalia , saldiprivati etc ?
Io mi ricordo di aver aperto la procedura per il reso e stampato i documenti da allegare al pacco, in contemporanea mi è arrivata la comunicazione sulle possibili date del corriere, non ho fatto nè raccomandate nè telefonate, nei giorni indicati è passato il corriere a ritirare il pacco. Al controllo della merce resa mi hanno riaccreditato l'importo.petra18 ha scritto: grazie
per ora ho aperto procedura di reso
compilato i moduli da allegare al pacco
non ho fatto raccomandata
chiamato senza successo il finto numero verde del corrierecompilato il modulo di ritiro in internet
anche a me è capitato di non trovare on-line un modello di abito provato in negozioeli_felix ha scritto:Mi sono innamorata di questo maglione di Marella
http://store-it.marella.com/it/collezio ... 3366063602
Io l'ho provato color senape, ma in tutti i negozi Marella che sono stata non c'è la S![]()
Siccome avevo provato la S in verde e mi andava bene, pensavo di prenderlo online. Ma non c'è senape tra i colori elencati. Come diavolo è possibile???![]()
idem col giubbinetto che ho postato settimane fa...io me lo sono spiegato dicendo che forse non di tutti i capi fanno la vendita on-line (nel mio caso on-line vedi il catalogo generico oppure vai su shop e vedi più roba che puoi proprio comprare dal sito) magari per 'accordi' che mirino a non danneggiare la vendita al dettaglio...simo19691 ha scritto:anche a me è capitato di non trovare on-line un modello di abito provato in negozioeli_felix ha scritto:Mi sono innamorata di questo maglione di Marella
http://store-it.marella.com/it/collezio ... 3366063602
Io l'ho provato color senape, ma in tutti i negozi Marella che sono stata non c'è la S![]()
Siccome avevo provato la S in verde e mi andava bene, pensavo di prenderlo online. Ma non c'è senape tra i colori elencati. Come diavolo è possibile???![]()
forse è già finito?eli_felix ha scritto:Pure a me non è mai particolarmente piaciuto come colore...però l'ho visto in vetrina abbinato con una gonna bellissima, un paio di stivali alti marroni e una cinturina in vita...e sono entrata a provarlo!
Capisco che non facciano la vendita online di tutti i capi...ma perché manca solo il colore che mi interessa?![]()