allora ieri sono arrivata abbastanza presto e una cag....a pazzesca l'ho beccata

Deviuos maids non i pare malaccio, i dialoghi sono pimpanti, mi sembra

credo che la proverò (il titolo cmq è geniale)mitti ha scritto:Si lo è, le situazioni sono molto realistiche, il bello è quello, ma è anche divertente, un mix di crudezza e battute, come nella vita...
Mi sta piacendo molto, non è la solita serie
Lalli04 ha scritto:credo che la proverò (il titolo cmq è geniale)mitti ha scritto:Si lo è, le situazioni sono molto realistiche, il bello è quello, ma è anche divertente, un mix di crudezza e battute, come nella vita...
Mi sta piacendo molto, non è la solita serie
qui ieri al festival hanno presentato Rectify degli stessi produttori di braking bad e The fear (inglese )
perse tutte e due per questione di orari![]()
stasera c'è l'anteprima della settima serie di "The bing bang theory" ci andrei solo per vedere un'alta concentrzione di nerd tra il pubblico
Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gabriel Garko e Manuela Arcuri premiati come migliori attori italiani di fiction???
Ma Zingaretti cos'è?
Un fantasma???
Bleahhhhhhhhhh!!!
Che schifo!!!
![]()
![]()
![]()
Ma quando facevano i Telegatti su Canale 5, li premiavano pure i programmi della Ra!!!simo19691 ha scritto:Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gabriel Garko e Manuela Arcuri premiati come migliori attori italiani di fiction???
Ma Zingaretti cos'è?
Un fantasma???
Bleahhhhhhhhhh!!!
Che schifo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stessa cosa che ho pensato io...
ma se non ho capito male era il premio di TVsorrisi e canzoni, no??
raccapricciantesimo19691 ha scritto:Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Zingaretti cos'è?
Un fantasma???
Bleahhhhhhhhhh!!!
Che schifo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vista la stagione 1.Rouge84 ha scritto:molto bello anche Continuum, se piace il genere un po' fantascienza/timetravel/catastrofico
..si, però è un giornale molto popolarePapera ha scritto:Ma quando facevano i Telegatti su Canale 5, li premiavano pure i programmi della Ra!!!simo19691 ha scritto:Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Zingaretti cos'è?
Un fantasma???
Bleahhhhhhhhhh!!!
Che schifo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()